15 Luglio 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024, chi è la corteggiatrice Cristiana: età, origini, lavoro

Chi è Cristiana la corteggiatrice di Daniele a Uomini e Donne? Il nuovo tronista era stato presentato, tramite Witty TV e i profili social ufficiali del programma di Maria De Filippi, nei giorni scorsi. Con la puntata andata in onda nel pomeriggio di venerdì 15 marzo 2024, Daniele si è ufficialmente presentato al pubblico di Canale 5. Inizialmente è andata in onda la sua clip di presentazione, poi è approdato in studio. Qui ha avuto modo di approfittare del famoso appuntamento al buio, vedendo per la prima volta le sue aspiranti corteggiatrici. Tra queste, ha chiesto a Cristina di presentarsi.

Chi è Cristiana corteggiatrice di UeD: anni, di dov’è, lavoro, cognome, Instagram

Cristiana è stata una delle prime corteggiatrici a Uomini e Donne che ha colpito l’interesse del tronista Daniele. Il 33enne napoletano, durante l’appuntamento al buio della sua prima puntata, ha chiesto alla ragazza di presentarsi. Non riuscendo a vedere da lontano il suo nome, non sapeva proprio come indicarla. “La ragazza jeans”, così l’ha individuata tra le numerose aspiranti corteggiatrici che si trovavano presenti nel parterre. A questo punto, Cristiana – che ha colpito con i suoi occhi azzurro intenso – si è presentata.

La corteggiatrice è originaria italo-polacca, come lei stessa ha raccontato. Qui in Italia ha vissuto in Umbria, da dove appunto proviene. Infatti, pare che Cristiana viva in questa regione d’Italia. Intanto, la ragazza svela che il suo lavoro è quello di personal trainer. Non si sa ancora quanti anni ha, in quanto non ha avuto modo di dirlo durante la presentazione. Non è noto neanche quale sia il suo profilo ufficiale su Instagram. Stesso discorso vale per il cognome. Ma di sicuro, se resterà nel parterre del Trono di Daniele, usciranno fuori altre informazioni.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x