25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Claudio: età, lavoro, di dov’è e Gemma

Claudio è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne. È approdato nel programma di Maria De Filippi nell’edizione 2023/2024 per conoscere Gemma Galgani. La dama torinese ha deciso di iniziare questa conoscenza e, dunque, di permettere al nuovo arrivato di entrare a far parte del parterre del Trono Over. Durante la sua presentazione, Claudio ha dovuto affrontare l’ironia di Tina Cipollari, che per tornare a colpire Gemma come ai vecchi tempi gli ha fatto una serie di domande. Rispondendo, il cavaliere ha svelato qualcosa della sua vita.

Chi è Claudio del Trono Over di Uomini e Donne: anni, quale lavoro faceva e di dov’è

Claudio si è presentato a UeD per conoscere Gemma Galgani, la quale l’ha accolto con il sorriso tra i commenti ironici di Tina Cipollari. Il nuovo cavaliere ha raccontato di essere oggi pensionato. In passato ha lavorato nel campo assicurativo finanziario. Claudio ha, inoltre, rivelando durante la sua presentazione di essere di Legnano, in Lombardia. Non si sa ancora quanti anni ha il cavaliere che sta conoscendo Gemma, arrivato a marzo del 2024 nel famoso studio di Canale 5.

La Galgani avvia così una nuova conoscenza all’interno del programma di Maria De Filippi dopo un periodo di stop. Infatti, la dama torinese da tempo non si trovava al centro studio a confrontarsi con un cavaliere. Questa sua nuova conoscenza la riporta al centro della scena e anche al centro delle dinamiche del programma del pomeriggio di Canale 5. Tina prende la palla al balzo per attaccarla e far tornare il pubblico indietro nel tempo, a quando i suoi scontri con Gemma intrattenevano i telespettatori per pomeriggi interi. La Cipollari, come anche Gianni Sperti, crede che la Galgani non sia davvero attratta da Claudio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *