12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Barbara De Santi: età, di dov’è, lavoro, libro

Chi è Barbara del Trono Over di Uomini e Donne? De Santi, questo il suo cognome, è un volto storico del programma di Maria De Filippi. Il pubblico di Canale 5 è molto affezionato a lei, come anche la conduttrice. Ha preso parte alla trasmissione nel lontano 2011, ha poi troncato il suo percorso, per poi riprenderlo anni dopo. La sua esperienza si è nuovamente conclusa ed è tornata ufficialmente nel parterre del Trono Over nell’edizione del 2023. Nel 2024 è ancora una grande protagonista del programma, con i suoi modi di fare che la distinguono da tutti.

Chi è Barbara De Santi di Uomini e Donne: anni, origini e cosa insegna

Barbara De Santi di UeD ha 54 anni e attualmente sta cercando l’amore nel parterre del Trono Over. Nata a Mantova, ha una sorella più piccola di tre anni, e oggi vive a Desenzano sul Garda. Qui lavora come professoressa. La dama fa questo lavoro da più di 24 anni. Precisamente è una professoressa di sostegno delle scuole medie. Diplomata in clarinetto, sin da bambina ha dimostrato di avere una grande passione per la musica. Infatti, ha anche conseguito il diploma al Conservatorio. Inoltre, ha un diploma di geometra ed è specializzata in attività di sostegno all’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Barbara del Trono Over: Instagram e qual è il suo libro

Barbara è un volto conosciuto anche sui social network. In questi anni, la De Santi è riuscita a costruirsi un seguito importante su Instagram con il suo profilo ufficiale @barbaradesanti24. Ha, infatti, più di 120mila follower che seguono ciò che giornalmente pubblica. La dama è molto attiva sul social network e dà spesso dei consigli ai suoi fan che la ascoltano con passione. Negli scorsi anni, Barbara ha scritto anche un libro. Il titolo è “Fare l’amore come una escort” e parla di tutte le sue esperienze sentimentali, con cui riflette sui rapporti che si creano tra uomo e donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *