15 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Ernesto Russo: età, lavoro, dove vive, figli

Ernesto Russo è uno dei cavalieri di Uomini e Donne. Dopo la sua passata esperienza nel parterre del Trono Over nel 2015, ecco che è tornato per corteggiare Ida Platano. La sua esperienza alla corte della tronista è giunta al termine per il suo stesso volere, tanto che con classe ed eleganza ha deciso di eliminarsi. Dopo qualche registrazione, Ernesto è tornato a essere un cavaliere, pronto a conoscere le dame presenti nel parterre, tra cui Barbara De Santi. Nel 2015 aveva lasciato il programma di Maria De Filippi per viversi la sua storia con Laura Cola, giunta poi al capolinea dopo solo qualche mese, di comune accordo.

Chi è Ernesto di Uomini e Donne: anni, origini, figli e Instagram

Ernesto Russo ha 46 anni ed è napoletano. Da diverso tempo, vive a Sabaudia in provincia di Roma. Ha un matrimonio alle spalle e due figli, uno di 21 anni e una di 16. Il suo profilo Instagram è @ernesto_russo77. Dopo la sua passata esperienza a UeD nel 2015, la sua vita è totalmente cambiata. Infatti, l’anno dopo si è recato a Mosca e poi ha vissuto per alcuni anni tra Londra, Miami e Giamaica.

Ernesto Russo: quale lavoro fa?

C’è tanta curiosità sul cavaliere del Trono Over del noto dating show di Maria De Filippi. Lui stesso ha raccontato che lavora come organizzatore di eventi e cene private. Ora, insieme al figlio, vorrebbe crearsi una nuova opportunità lavorativa nel campo della ristorazione a Sabaudia.

Ernesto Russo e la fiction Rai I Medici

Ebbene sì, Ernesto Russo è stato anche un attore. Infatti, il cavaliere è apparso nella fiction Rai I Medici 2, nel 2018, insieme a noti attori italiani come Raoul Bova e Alessandra Mastronardi. Per Ernesto è stata un’esperienza importante, all’interno di un cast internazionale, e si sente fortunato di averla vissuta. Solitamente accetta i piccoli ruoli se ritiene che siano adatti a lui, ma sempre per divertimento. Il cavaliere intende concentrarsi solo sul campo della ristorazione.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x