12 Aprile 2024
Film e Serie TV

Un Posto al Sole, torna Valeria Paciello: chi è e la storia con Niko

Ebbene sì: Un Posto al Sole riaccoglie Valeria Paciello, interpretata da Benedetta Valanzano. Nelle prossime puntate della soap opera in onda su Rai Tre, il pubblico che da sempre segue lo show ritroverà questo storico personaggio. Ad annunciare il suo ritorno è proprio la sua interprete, che su Instagram condivide una foto che ritrae Valeria e Niko Poggi, interpretato da Luca Turco, sulla montagna. Infatti, le anticipazioni segnalano che il ragazzo avrebbe ritrovato una sua ex fidanzata. Ora è noto che si tratta di Valeria.

Un Posto al Sole anticipazioni: Valeria Paciello torna

L’attrice Benedetta Valanzano ha annunciato che Valeria Paciello torna a Un Posto al Sole. Il personaggio è stato presente nelle puntate di UPAS dal 2006 al 2009. Ecco che dopo 14 anni l’attrice è tornata a far parte del cast con la sua Valeria, che ritroverà ben presto Niko in montagna, sulla neve. Per fare questo annuncio, l’interprete della Paciello ha usato il suo profilo Instagram @lavalanzano. Prima di dare la notizia ai fan, Benedetta ha prima fatto un sorta di sondaggio. E poi è arrivato l’annuncio, con tanto di foto che la ritrae con Niko sulla neve in montagna.

“Ebbene sì, dopo 14 anni ho ritrovato il mio posto al sole! Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà in @unpostoalsolerai3, pronta a scaldare i cuori… o forse no. ** Siete pronti? Io non vedo l’ora!!!”

Un Posto al Sole spoiler: Niko ritrova Valeria, la sua ex fidanzata

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 4 all’8 marzo 2024, Niko si trova in vacanza in Trentino con suo figlio, suo papà Renato e Raffaele. Improvvisamente si imbatte in un personaggio che stravolgerà il suo viaggio. Non solo, questo incontro scatena la gelosia di Manuela e infastidisce Jimmy. Si tratta, appunto, della sua ex fidanzata Valeria Paciello. Finora l’identità del personaggio del passato che farà ritorno in UPAS era un mistero. Niko e Valeria hanno avuto una relazione importante. Lei era anche rimasta incinta, ma poi ha subito un aborto. Si tratta di uno dei grandi amori del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *