23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Un Posto al Sole: Clara vive con Alberto, come Edoardo lo scopre

Le anticipazioni di Un Posto al Sole segnalano che Eduardo scoprirà che Clara sta vivendo con Alberto. Questa convivenza potrebbe far ricadere, intanto, la donna nelle stesse dinamiche del passato. Eduardo è ignaro nelle prossime puntate in onda su Rai Tre che lei sia tornata a vivere con il suo ex fidanzato. Ma ecco che anche lui ben presto verrà a conoscenza della verità e, ovviamente, la scoperta genererà nuove e interessanti dinamiche nei prossimi episodi per Clara. Vediamo insieme cosa succede.

Un Posto al Sole anticipazioni: Eduardo scopre che Clara vive con Alberto

Clara in Un Posto al Sole ha avviato una convivenza con Alberto, che potrebbe farla ricadere negli errori del passato. Nelle puntate in onda dal 4 all’8 marzo 2024 la situazione cambierà. Infatti, Eduardo verrà a conoscenza della verità. Ciò accadrà quando l’uomo, ignaro della novità, cercherà Clara contattando Rosa. Sarà quest’ultima, nel corso delle puntate in onda tra giovedì e venerdì, che lo informerà di questa convivenza. Clara vivrà un momento di grande confusione quando saprà che Rosa ha rivelato a Eduardo che è tornata a vivere con Alberto.

Perché Clara va a vivere con Alberto? Anticipazioni Un Posto al Sole

Clara ha iniziato a convivere con Alberto dopo lo sfratto imposto a Rosa. Anche lei ha dovuto così lasciare l’appartamento ed è rimasta senza un tetto sopra la testa. Alberto ha approfittato di questa situazione per farsi di nuovo avanti con l’ex fidanzata, tornando a essere nella sua vita una presenza fissa. La Curcio si è ritrovata a dover cercare di gestire i suoi sentimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *