23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara, puntata di oggi 4/03 in replica: video completo

Dove rivedere la puntata di Terra Amara in onda lunedì 4 marzo 2024? Non tutti sanno che è possibile rivedere gli episodi della soap opera turca con i video completi. Chi non può seguire in diretta le puntate, può recuperarle grazie alla piattaforma messa a disposizione da Mediaset. In questo modo, il pubblico può rivedere gli episodi con protagonisti gli abitanti di Cukurova, che in questa ultima e quarta stagione si ritrovano ad affrontare non poche difficoltà. In particolare, Fikret e Cetin sono in una situazione alquanto difficile.

Terra Amara, dove rivedere la puntata del 4 marzo: video completo

Terra Amara va in onda tutti i pomeriggi, dal lunedì al sabato, su Canale 5, prima di Uomini e Donne. Inoltre, da questa settimana, la soap opera turca verrà trasmessa nella prima serata di venerdì e non più il giovedì sera. Intanto, la puntata di oggi 4 marzo 2024 è ricca di nuovi colpi di scena. Per vedere il video completo dell’episodio di questo lunedì pomeriggio è possibile recarsi su questo link della pagina dedicata alla soap opera di Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, l’episodio sarà disponibile sulla piattaforma, tramite sito ufficiale o app.

Terra Amara anticipazioni puntata 4 marzo 2024: Fikret in ospedale

Nella puntata di lunedì 4 marzo, Fikret e Cetin sono ancora bloccati in Libano a causa della guerra civile. Zuleyha ha chiesto ad Hakan aiuto per riportare i due amici sani e salvi a Cukurova. Intanto, però, in Libano Fikret viene ferito. Fortunatamente Hakan/Mehmet arriva nel momento giusto per soccorrerlo e salvargli la vita. Fikret viene così trasportato in ospedale. Intanto, Lutfiye e Zuleyha temono per le loro vite. Invece, Sermin è ancora delusa da Betul, che ha iniziato una relazione con Colak. La ragazza cerca di riappacificarsi con la madre, che però la caccia di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *