23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Giulia Trono Over: età, lavoro e altro

Giulia è una giovane dama del Trono Over di Uomini e Donne. Approdata nel programma di Maria De Filippi, ha subito attirato l’attenzione di tutti. Gianni Sperti ha fatto notare immediatamente che è proprio una bella ragazza. Giulia ha deciso di mettersi in contatto con la redazione per partecipare alla trasmissione con lo scopo di conoscere Cristiano Lo Zupone. Ciò è accaduto nel corso della puntata che è andata in onda nel pomeriggio di mercoledì 3 aprile 2024, durante la quale il cavaliere ha accettato di conoscerla.

Chi è Giulia del Trono Over di UeD: anni, lavoro, cognome, Instagram

La dama Giulia di Uomini e Donne, che si è presentata per conoscere Cristiano, si è presentata e ha raccontato di avere 36 anni. La giovane ha spiegato che vive in Puglia, precisamente in provincia di Brindisi. Pare abiti vicino al cavaliere, a distanza di un’ora di macchina. Giulia ha rivelato di avere un figlio di 10 anni e di non essersi mai sposata. Per quanto riguarda il suo lavoro, la giovane dama ha raccontato di essere un’estetista. Oltre questo, si definisce un’imprenditrice di se stessa dopo aver ideato una Spa per bambini. Da questo per lei è iniziato un percorso.

Non si sa, per il momento, quale siano il suo cognome e il suo profilo Instagram. A breve di sicuro usciranno fuori ulteriori dettagli su Giulia e l’articolo verrà aggiornato. Intanto, la giovane dama del Trono Over ha spiegato di essere una persona semplice, dinamica e sportiva. Le piace andare a cavallo. Gianni Sperti ha fatto notare che Giulia ha gli occhi chiari, molto belli. Intanto, ecco che Cristiano ha deciso di iniziare una conoscenza con lei, sebbene con Jasna la conoscenza stia procedendo abbastanza bene. Quest’ultima ha ritenuto questa sua decisione giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *