24 Giugno 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024 Over, chi è Cristiano: età, cognome, lavoro, Instagram

Cristiano è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. È tornato nel programma di Maria De Filippi nel corso dell’edizione 2023/2024, precisamente intorno al mese di marzo. In realtà si tratta di un volto già noto in quello studio di Canale 5. Infatti, ha preso parte al dating show già nel 2016. Ora è tornato in scena pronto a trovare l’amore nella famosa trasmissione del pomeriggio di Mediaset. Inizialmente è uscito con Cristina Tenuta, ora invece sta conoscendo Jasna, con cui tutto sembra procedere nel migliore dei modi. Ma vediamo cosa c’è da sapere su questo giovane cavaliere.

Chi è Cristiano Lo Zupone del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Cristiano Lo Zupone è un cavaliere di UeD che vive a Roma. Si sa che è nato il 24 gennaio ed è, dunque, del segno Acquario, ma non è nota la sua età. Pertanto, non si sa per il momento quanti anni ha questo giovane cavaliere. Il suo profilo Instagram è @cristiano.loz, che conta quasi 38mila follower. Alto 199 cm, è un professionista che ha iniziato la sua esperienza lavorativa con le vendite, come Promoter. Dopo un’esperienza durata ben 20 anni in vari ruoli commerciali, oggi Cristiano lavora come Client Solution Specialist per SELECTA nel territorio pugliese.

Inoltre, Lo Zupone – secondo quanto si legge sul suo profilo di Linkedin – è uno sportivo ed ex atleta professionista. Ama allenarsi e ha vari tatuaggi sul suo corpo. Sebbene con Cristina Tenuta inizialmente entrambi si siano trovati bene, la conoscenza è giunta al termine in breve tempo. Ora Cristiano è tornato al centro studio con la sua conoscenza con Jasna. Tra loro tutto pare procedere bene, tanto che raccontano di essere in sintonia. Al centro studio hanno raccontato di essersi scambiati già un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *