23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Jasna: età, cognome, lavoro, Instagram

Jasna è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. È entrata a far parte del parterre del dating show di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024 e ormai è un volto fisso. A marzo 2024 ha fatto ritorno nel programma dopo aver messo fine alla sua relazione con Marcello Messina. I due avevano deciso di lasciare insieme la trasmissione di Canale 5 per conoscersi meglio lontano dalle telecamere. Ma ecco che una volta lasciato il Trono Over, Marcello e Jasna hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Chi è Jasna del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, negozio e Instagram

Non si sa quanti anni ha Jasna di UeD. Ciò che è noto è che il suo cognome è Amodei. Ma qual è il lavoro di questa dama del Trono Over? Ebbene Jasna possiede un negozio di abbigliamento a Roma, che si chiama Mariquita Glam Store. È possibile acquistare i capi venduti nel suo Store anche attraverso l’account Instagram @mariquitaglamstore. Sul profilo a mostrare gli articoli in vendita ci pensa proprio Jasna, con foto e video. Intanto, la Amodei ha anche un suo account di Instagram personale, dove pubbica post e stories che riguarda la sua vita quotidiana.

Il profilo social è @jasna.amodei e conta attualmente più di 12mila follower. Nella sua biografia, la dama racconta di essere una personal shopper, una fashion supporter e anche una social media manager. Jasna sta attualmente conoscendo Diego Tavani, dopo essere tornata a far parte del parterre a marzo. Con Marcello Messina la fine della loro love story è stata abbastanza turbolenta. Infatti, i due sono tornati nello studio di Canale 5 lanciandosi accuse a vicenda. Alla fine è apparso abbastanza chiaro a tutti che tra Jasna e Marcello una relazione non può funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *