12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Marco di Gemma: età, lavoro e altro

Marco è un cavaliere di Uomini e Donne che si è presentato in studio per conoscere Gemma Galgani. A colpire l’attenzione è stata subito la sua età, visto che tra lui e la dama torinese ci sarebbe uno stacco di circa 20 anni. Nonostante questo, come ha fatto anche in passato, Gemma non si è lasciata intimorire da questo dettaglio e ha deciso di accettare di iniziare questa conoscenza. Ovviamente, non sono mancate le frecciate ironiche di Tina Cipollari, che voluto sapere anche quanto guadagna Marco.

Chi è Marco Over di UeD: quanti anni ha, lavoro e quanto guadagna

Marco è approdato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne a marzo del 2024 per conoscere Gemma Galgani. Durante la sua presentazione, il cavaliere ha dichiarato di avere 51 anni. Gianni Sperti ha sottolineato che l’uomo ha l’età sua. Subito dopo Marco ha raccontato di essere un libero professionista nel settore immobiliare a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, in Toscana. Maria De Filippi ci ha tenuto a sottolineare che quello è “un posto meraviglioso”. Invece, Tina Cipollari ha voluto sapere con la sua ironia quanto guadagna. Marco ha rivelato che “sull’Agenzia delle Entrate” ha “un guadagno medio”.

In particolare, il cavaliere ha spiegato di guadagnare delle percentuali sugli affitti e sulle vendite. Inoltre, Marco ha anche raccontato di essere un insegnante di guida sicura. Per quanto riguarda la sua vita privata, ha spiegato di essere stato sposato e di avere due figli grandi. Il cavaliere ha subito colpito Gemma, la quale però dopo i primi incontri sembra aver deciso di chiudere questa conoscenza. La sua decisione ha generato nello studio di Canale 5 accesi scontri, con Tina Cipollari che si è scagliata contro di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *