12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne Over, chi è Adriano: età, cognome, lavoro, social

Adriano è un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il quale si è presentato alle dame presenti nel parterre e al pubblico il 25 gennaio 2024. Dunque, si tratta di uno dei volti approdati nel programma di Maria De Filippi nell’edizione 2023/2024. Dopo varie conoscenze, tra cui quella con Serena, ecco che Adriano inizia a conoscere – durante questo suo percorso – Luna Cecere. Resta particolarmente colpito da lei, al punto che nella puntata del 27 marzo 2024 danno inizio a una relazione dopo la sua dichiarazione d’amore.

Chi è Adriano Cicilano del Trono Over di Ued: anni, lavoro, figli, social

Adriano Cicilano è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, entrato a far parte del parterre a inizio 2024. Ha una figlia che si chiama Gemma, motivo per cui inizialmente balla con la Galgani al centro studio. Per lui, questo, è solo un ballo di benvenuto, assicura. Racconta di avere 36 anni e di avere un’azienda che si occupa di produrre pannelli fotovoltaici. Adriano è di Riccione ed è separato. Non ha solo una figlia, ma due, a cui tiene molto. Infatti, cerca di essere un padre presente per loro tutti i giorni.

“Faccio il papà al 100%”, racconta nel corso della sua presentazione. Ha dei tatuaggi che riportano i nomi dei suoi figli. Nato il 22 gennaio del 1988, Adriano ha un profilo Instagram @adrianocicilano, che per ora conta pochi follower. Inizialmente attirano la sua attenzione Claudia Lenti e Cristina Tenuta. Ma è di Luna Cecere che si innamora durante il suo percorso. Nel corso della puntata in onda il 27 marzo 2024 e registrata qualche settimana prima, il cavaliere dichiara il suo amore alla dama, dando inizio alla loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *