18 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024 Over, chi è Noemi: età, origini, Instagram

Noemi è una nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne. La giovane ragazza è giunta nel programma di Maria De Filippi per conoscere Mario Verona. Ogni settimana per il cavaliere arrivano sempre delle dame pronte a conoscerlo. Ed ecco che ora tocca a Noemi, la quale racconta di aver già avuto a che fare con lui. In passato le aveva scritto su Instagram, ma lei non avrebbe più risposto perché non aveva visto i suoi messaggi. Ora è lei a farsi avanti decidendo di prendere parte alla trasmissione di Canale 5. Mario ha accettato di conoscerla.

Chi è Noemi del Trono Over di UeD: età, studi, lavoro, Instagram

Noemi è approdata a Uomini e Donne precisamente nel corso della puntata andata in onda il 28 marzo 2024, registrata qualche settimana prima. Non si sa quale siano il suo cognome e il suo profilo Instagram, almeno per il momento. Intanto, lei stessa durante la sua presentazione ha raccontato di avere 25 anni e di essere originaria della Sicilia, precisamente di Catania. Noemi ha spiegato che sta studiando economia aziendale. Non ha parlato di lavoro, dunque pare che attualmente non ce l’abbia e che si stia dedicando totalmente agli studi.

Durante la sua presentazione, Noemi ha ricordato a Mario Verona che in realtà si sono già sentiti via messaggio su Instagram. La 25enne ha spiegato che il cavaliere le aveva scritto nell’anno 2022. Lei non ha più risposto in quanto non aveva visto i messaggi. Li ha ritrovati oggi vedendolo nel programma di Maria De Filippi e così, anziché rispondegli, ha deciso di chiamare la redazione e di proporsi come dama. La ragazza ha colpito l’interesse di Mario, il quale continua a conoscere anche Desirée e Milena.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x