12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Maura: età, cognome, lavoro, figli e Instagram

Chi è Maura di Uomini e Donne? Stiamo parlando di uno dei volti nuovi del Trono Over, entrata nel programma di Maria De Filippi nell’edizione 2023/2024. Ogni anno la nota trasmissione di Canale 5 accoglie dame e cavalieri nel parterre e il pubblico è curioso di conoscere tutti i dettagli riguardanti le loro vite. Tra questi c’è, appunto, Maura. Quest’ultima è uscita inizialmente con Alessandro Vicinanza, il quale ha lasciato poi il programma con Roberta Di Padua. Dopo di che, ha chiesto il suo numero Luciano. Al momento, sta conoscendo Gianluca.

Maura Vitali di Uomini e Donne chi è: anni, cognome, lavoro, figli

Il cognome di Maura del Trono Over di UeD è Vitali. Nello studio di Canale 5, la dama non ha svelato quanti anni ha. Dunque, non è nota al momento la sua età. Qual è il suo lavoro? Oggi Maura è titolare di un centro estetico. Vive e lavora a Brindisi. Su Instagram è registrata con il profilo @mavi1206. Ebbene la dama possiede un account che ha già tantissimi follower, migliaia e migliaia. Attualmente sono più di 14mila i seguaci che si tengono informati su ciò che condivide, tra momenti trascorsi in famiglia e vacanze.

Maura è mamma di due figli, uno dei quali si chiama Alessandro, com’è stato possibile scoprire sul suo profilo social. Intanto, procede il suo percorso nel parterre del Trono Over insieme alle altre dame. La Vitali sta conoscendo Gianluca, ma le cose non procedono alla grande. Infatti, tra loro scoppia un litigio nello studio di Canale 5. Bisogna scoprire come proseguire questa conoscenza. Nel frattempo, la dama su Instagram con una foto che la ritrae nello studio dello show di Maria De Filippi scrive: “Le cose belle, quelle che ti stanno davvero a cuore, le riconosci da quella maledetta paura di perderla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *