23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Tiziana Riccardi: età, lavoro, figlio, di dov’è

Tiziana Riccardi è una dama di Uomini e Donne entrata a far parte del parterre del Trono Over nel 2023. Da quando è arrivata nel programma di Maria De Filippi, è spesso finita al centro studio con le sue conoscenze. Ogni volta, però, si è presentato qualche intoppo che ha portato alla chiusura della frequentazione. Questo ha generato anche delle critiche da parte dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Nonostante ciò, la dama prosegue per la sua strada alla ricerca dell’uomo che sogna tra i cavalieri presenti nel parterre. Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere sulla sua vita.

Chi è Tiziana di Uomini e Donne: quanti anni ha, dove vive, figli e lavoro

Tiziana Riccardi ha 52 anni e le sue origini sono napoletane. La dama è cresciuta al Nord, precisamente a Torino, e attualmente vive a Piombino. Come lei stessa ha raccontato, lavora come collaboratrice domestica in una grande villa. Il suo sogno, però, è quello di diventare un’attrice. Alle spalle Tiziana ha un matrimonio. Oggi, infatti, è divorziata. La Riccardi, inoltre, ha un figlio di 19 anni, il quale da poco ha iniziato l’università. Tiziana ha raccontato che l’inizio di questa esperienza di studi del figlio le ha fatto vivere un momento un po’ così, in quanto c’è stato un distacco.

Tiziana Riccardi del Trono Over: Instagram e Miss Reginetta

Come altri partecipanti del programma di Maria De Filippi anche Tiziana ha il suo profilo Instagram ufficiale. L’account è @tizianariccardi_model. Seguono il suo profilo poco più di 2mila follower e la dama si dice disponibili a shooting e collaborazioni. La dama è stata eletta nel 2022 Miss Reginetta d’Italia Over, gareggiando nella fascia 51 – 61 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *