12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Gianluca: età, lavoro, dove vive, figlia

Gianluca è un nuovo cavaliere di Uomini e Donne. Il giovane Over si è fatto conoscere al pubblico di Canale 5 nelle puntate che stanno andando in onda nei primi mesi del 2024. In particolare, l’attenzione è finita su di lui quando Roberta Di Padua, prima di lasciare il programma di Maria De Filippi con Alessandro Vicinanza, ha mostrato interesse nei suoi confronti. Il cavaliere ha così avuto modo di presentarsi e rivelare i principali dettagli sulla sua vita. Dopo di che, ha avviato qualche conoscenza e più volte interviene in studio per dire la sua.

Chi è Gianluca del Trono Over di Uomini e Donne: anni, lavoro, di dov’è

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne Gianluca ha 42 anni. Il giovane del parterre del Trono Over vive a Roma ed è un collaudatore di auto. Infatti, il cavaliere ha rivelato che gestisce un negozio di auto sportive nella Capitale italiana. Inoltre, Gianluca nello studio di Canale 5 ha raccontato di avere una figlia di 19 anni. Alla fine la sua conoscenza con Roberta Di Padua è durata davvero molto poco. L’ex dama di Cassino ha deciso poi di lasciare il dating show insieme ad Alessandro Vicinanza, con cui attualmente ha una relazione.

Gianluca non se n’è rimasto con le mani in mano, ovviamente. Il cavaliere è uscito anche con Cristina Tenuta. Ma pure questa conoscenza è in breve tempo giunta al termine. Nel frattempo, il 42enne ha deciso di avviare un’altra conoscenza, con Maura. Sembra, però, che le cose tra loro non stiano procedendo nel migliore dei modi. Nelle puntate che stanno andando in onda a fine febbraio 2024, è possibile vedere Gianluca discutere animatamente in studio con la dama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *