23 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Loredana: età, cognome, lavoro, Instagram

Loredana è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Cosa si sa su di lei? Questa bellissima signora è approdata nel programma di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024. La sua bellezza non è passata inosservata agli occhi del pubblico di Canale 5. Tramite il suo profilo Instagram è possibile capire che dedica parte del suo tempo a posare come modella per alcuni brand di abbigliamento e per dei fotografi. Intanto, nel programma di Canale 5 è ancora apparsa al centro studio rare volte. Ma vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere.

Uomini e Donne, chi è Loredana del Trono Over: età, cognome, lavoro e Instagram

Loredana è un volto del Trono Over di Uomini e Donne, dell’edizione 2023/2024. Arrivata nel programma di Maria De Filippi alla ricerca di amore, il cognome della dama è Comandè. Il suo profilo Instagram è @loredana_comande_official e conta attualmente 15mila follower. Dunque, ancora prima di approdare nel programma di Canale 5, la dama aveva migliaia di seguaci che la seguono. Pare viva a Torino, ma si sposti spesso a Roma per posare per brand di abbigliamento. Sul suo profilo social scrive di essere una Miss Over.

Loredana ha 46 anni, come ha spiegato nel corso della puntata in onda il 19 aprile 2024. Tina Cipollari sottolinea che li porta benissimo. In effetti, la dama ha spesso ricevuto numeri di cavalieri più giovani di lei, come Manuel. Qual è il suo lavoro? Sul suo profilo Instagram dichiara di essere una Lashmaker. Si occupa di trattamenti e formazione per Extension ciglia a Torino, Rivalda e Orbassano. Il profilo Instagram di questa sua attività è @lashestudio.lc. Loredana ha raccontato di avere dei figli, ma non ha svelato ulteriori dettagli al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *