25 Aprile 2024
Televisione

Uomini e Donne, Brando: le prime parole di Beatriz dopo la scelta

Brando ha scelto a Uomini e Donne Raffaella Scuotto. La ‘non scelta’ è stata, dunque, Beatriz D’Orsi. L’ormai ex corteggiatrice del Trono Classico si è ritrovata così a concludere il suo percorso senza il lieto fine sperato. Non sono mancate le lacrime per lei, seduta al centro studio, quando ha capito di non essere la scelta di Brando. E mentre si parla degli ascolti televisivi ottenuti da questa puntata (quasi 3 milioni di telespettatori presenti), ecco che Beatriz fa sapere al pubblico che la segue come sta.

Uomini e Donne, Beatriz parla dopo la scelta di Brando

Brando e Raffaella dopo UeD si stanno godendo la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori. Intanto, Beatriz sta prendendo in mano la sua vita e decide di parlare ai suoi fan dopo la scelta. L’ex corteggiatrice lo fa attraverso il suo ufficiale profilo di Instagram. Qui afferma che ci tiene tanto a ringraziare tutti i suoi fan “a cuore aperto e senza filtri (mai stata in grado di averne)“. I bei messaggi che sta ricevendo in queste ore e che ha letto anche durante tutto il suo percorso sono davvero tanti.

La D’Orsi assicura che cercherà di rispondere privatamente a ognuno di loro. Finché non riuscirà a farlo con tutti, spera che possano apprezzare intanto questo ringraziamento che decide di fare pubblicamente. Nel frattempo, Beatriz dopo la scelta di Brando ci tiene anche a rassicurare tutti i fan che sono preoccupati per lei, avendola vista provata e in lacrime nello studio di Canale 5. Ebbene l’ex corteggiatrice assicura che sta bene “per davvero”. Infine, ringrazia tutti infinitamente per l’interesse che stanno dimostrando. “La vita continua”, conclude Beatriz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *