12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne Over, chi è Luna: età, cognome, lavoro, Instagram

Luna è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. La donna con i suoi bei capelli ricci e biondi è entrata a far parte del parterre nel corso dell’edizione 2023/2024. Si fa notare poco all’interno del programma di Maria De Filippi, durante la sua esperienza. Il suo percorso è breve ma intenso, visto che arriva il lieto fine per lei nel corso della puntata che va in onda il 27 marzo 2024. La dama riesce a ritrovare l’amore con Adriano Cicilano, il quale al centro dello studio di Canale 5 si dice innamorato! Ma vediamo insieme cosa c’è da sapere su Luna.

Chi è Luna Cecere di Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram

Il cognome di Luna del Trono Over di UeD è Cecere. Si fa conoscere poco all’interno del dating show di Canale 5, durante la sua esperienza nel parterre delle dame. Nonostante questo, il pubblico nutre curiosità sulla sua vita. Ebbene Luna è una fisioterapista e osteopata. Questo il lavoro della dama, che su Instagram tiene spesso informati i suoi fan su ciò che riguarda la sua vita. Sul social network, è registrata con l’account @lulu_nalu ed è seguita da più di mille follower, per il momento. Non si sa, però, quanti anni ha.

Luna non si lascia trasportare chissà da quali dinamiche nello studio del programma di Maria De Filippi. Infatti, il pubblico non la conosce di certo per situazioni trash o scontri accesi. Durante il suo percorso in trasmissione, la dama avvia una conoscenza con Adriano Cicilano. Alla fine questa frequentazione si rivela essere quella giusta. Nella puntata in onda il 27 marzo 2024 e già registrata qualche settimana prima, ecco che il cavaliere le una vera e propria dichiarazione d’amore dicendosi innamorato di lei. Inizia così una nuova love story legata al Trono Over.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *