25 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Asmaa: cognome, età, figlio, lavoro, social

Asmaa è una delle nuove dame dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne. Oggi è uno dei volti del parterre del Trono Over e ha appena conosciuto Diego Tavani. Ma non è l’unico cavaliere che Asmaa ha iniziato a conoscere all’interno del programma di Maria De Filippi. D’altronde la dama si è fatta subito notare per la sua bellezza e molti cavalieri si sono fatti avanti per conoscerla meglio. E tra questi c’è Diego, il quale ha mostrato i primi dubbi su questa conoscenza dicendo di aver trovato poco interesse da parte di lei. I due hanno così deciso di chiudere.

Chi è Asmaa Fares di Uomini e Donne: anni, origini, lavoro, figlio, Instagram

Il cognome di Asmaa del Trono Over di UeD è Fares. La dama, di origini marocchine, di questa edizione del programma di Maria De Filippi ha 35 anni e oggi vive in Emilia Romagna. Come ha raccontato lei stessa, è mamma di un bambino di dieci anni. Non si sa qual è il suo lavoro attuale. Intanto, vi segnaliamo il profilo Instagram @asmaa_faresb, che attualmente conta più di 11mila follower ed è privato. Dunque, per iniziare a seguirla sul social network è necessario inviarle la richiesta. Nel frattempo, il suo percorso va avanti.

Asmaaa nel programma ha iniziato a conoscere Ermes, un ex corteggiatore di Roberta Di Padua. Poi ha conosciuto Mattia, con cui tutto sembrava procedere alla grande. La dama è andata poi avanti con il suo percorso, finendo per conoscere uno storico volto del programma di Canale 5, ovvero Diego Tavani. La loro conoscenza, però, sembra ormai già essere giunta al termine, in quanto si sono ritrovati subito a discutere per opinioni differenti. Inoltre, il cavaliere ha lamentato una mancanza di interesse da parte della dama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *