12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Diego Tavani: età, lavoro, storie con Ida e Aneta

Diego Tavani è tornato a Uomini e Donne dopo qualche tempo di assenza, nel corso dell’edizione 2023/2024. Il cavaliere, durante le sue esperienze nel parterre del Trono Over, è stato spesso al centro di accesi litigi. I telespettatori affezionati al programma di Maria De Filippi non hanno dimenticato la sua travagliata conoscenza con Ida Platano, la quale oggi veste il ruolo di tronista. Non si è conclusa nel migliore dei modi la loro frequentazione e Diego poi ha fatto ritorno nel programma, lasciandolo poco dopo con Aneta Buchtova. Dal 2022 è di nuovo single.

Chi è Diego Tavani di Uomini e Donne: età, lavoro, figlio

Diego Tavani è un cavaliere di UeD di 45 anni. Sì è fatto conoscere circa 3 anni fa al pubblico di Canale 5 e oggi è nuovamente uno dei protagonisti. Nato a Roma, è un commerciante. Precisamente lavora nel Bar Tabacchi di famiglia a Roma. In passato è stato un calciatore. Ha vestito il ruolo di portiere nella Turris nei primi anni 2000, in Serie C. Oltre ad amare il calcio, Tavani è anche un appassionato di palestra, motori e barche. Diego ha un figlio che si chiama Leonardo.

Diego Tavani: cos’è successo con Ida e Aneta

Diego Tavani ha partecipato per la prima volta al programma di Maria De Filippi nel 2021. Nella sua prima esperienza ha conosciuto Ida Platano, con cui ha dato inizio a una travagliata conoscenza. Quando la dama si era detta pronta a lasciare insieme la trasmissione, lui aveva mostrato troppi dubbi. Alla fine la loro frequentazione si è conclusa in modo burrascoso, con forti scontri in studio. Diego ha lasciato da solo il programma per poi tornare l’anno successivo. Nella sua nuova esperienza ha conosciuto Aneta Buchtova.

A maggio del 2022 hanno lasciato insieme la trasmissioni, pronti a viversi la loro relazione lontano dai riflettori. Ma ecco che a fine anno, dopo nove mesi, Aneta ha annunciato su Instagram la fine della loro storia d’amore. Pare sia stato lui a decidere di chiudere la relazione, per una pausa di riflessione. La storia si è poi chiusa definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *