23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Mario Cusitore: età, figli, origini, lavoro

Chi è Mario il corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne? Di sicuro è uno dei volti del programma di Maria De Filippi, di questa edizione 2023/2024, che più ha fatto discutere. Infatti, Cusitore – questo il suo cognome – è spesso stato al centro dele polemiche per via delle numerose segnalazioni ricevute dalla tronista sul suo conto. Ida è apparsa davvero molto presa da Mario e questo non è passato inosservato a nessuno. Le liti e le segnalazioni, però, rendono la loro conoscenza sempre un po’ travagliata.

Chi è Mario Cusitore di Uomini e Donne: anni e lavoro in radio

Ida Platano ha eliminato Mario Cusitore a UeD, ma ecco che nelle nuove registrazioni ha fatto un passo indietro. Infatti, la tronista dopo aver riflettuto ha deciso di permettere al corteggiatore di tornare alla sua corte per ricominciare dall’inizio. Ma quanti anni ha Mario? Qual è il suo lavoro? Il corteggiatore tanto discusso ha 44 anni ed è di Napoli, dove oggi vive. Come lui stesso ha raccontato sin dalla prima puntata, lavora per Radio Kiss Kiss. Precisamente Cusitore interviene durante il programma Pippo Pelo Show, di Pippo Pelo e Adriana Petro, con delle gag divertenti. Gli ascoltatori lo definiscono il “re delle pillole”.

Mario corteggiatore di Ida Platano: passioni, vita privata e Instagram

Della vita privata di Mario si sa semplicemente che non è mai stato sposato e non ha figli, a differenza di Ida Platano che ne ha uno, il piccolo Samuele. Il corteggiatore è un appassionato di fitness e ha un passato da giocatore di basket. Ha giocato in varie squadre, nel ruolo di guardia. Quella del 2019/2020 è stata la sua ultima stagione da giocatore. Infine, il profilo Instagram di Mario è @cusitoremario, il cui numero di follower è cresciuto ovviamente dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *