19 Luglio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Luciano Bigotto: età, lavoro, figli, dove vive

L’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne ha accolto nuovi cavalieri per il parterre del Trono Over e tra questi c’è Luciano Bigotto. L’uomo dagli occhi azzurri si è subito fatto notare all’interno dello studio del programma di Maria De Filippi, mostrandosi sicuro di sé. Ha avviato immediatamente delle conoscenze, con Tiziana Riccardi, Barbara De Santi e Ida Pavanelli. In particolare, è finito spesso con quest’ultima al centro studio. Ida gli ha chiesto l’esclusiva e tra loro sono nati dei diverbi. Ma vediamo insieme chi è questo nuovo cavaliere del Trono Over.

Chi è Luciano Bigotto di Uomini e Donne: quanti anni ha, la sua azienda e figli

Luciano del Trono Over di UeD ha 60 anni, come ha rivelato lui stesso. Il suo profilo Instagram è privato ed è @lucianobigotto, mentre quello Facebook è @luciano.bigotto. Non possiede degli account social che hanno molti follower, anzi ne conta attualmente circa 380 su Ig. Ma quale lavoro fa Luciano? Ebbene Bigotto è il titolare di un’azienda di letti e divani. Il cavaliere dagli anni ‘80 lavora come designer e imprenditore.

Con la sua azienda è stato tra i primi a realizzare “la sfoderabilità del salotto”. Ha dato inizio alla sua attività nel 1974, iniziando come tappezziere, e cinque anni dopo ha creato i primi modelli per delle industrie. Luciano Bigotto negli anni ‘80 ha dato un’ulteriore svolta alla sua carriera con “nuovi sistemi e metodi di produzione industriale che a loro volta diventano patrimonio nel settore del mobile imbottito”.

Successivamente Bigotto ha deciso di realizzare lui stesso una linea di salotto e complementi. L’azienda del cavaliere del Trono Over propone anche poltrone, letti, sedie, panche, mobili imbottiti e altro. L’azienda di Luciano è la Con.tatto mobili imbottiti SRL. Il cavaliere vive e lavora nel Veneto, a Padova. Per quanto guarda la sua vita privata, Bigotto ha dei figli, ama molto viaggiare e navigare in mare sulle barche.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x