23 Aprile 2024
Televisione

Uomini e Donne, quando sceglie Brando: le news sulla scelta

Quando sceglie Brando Ephrikian a Uomini e Donne? Questa la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo. Il biondo tronista sta portando avanti il suo percorso diviso tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Ormai da settembre, il ragazzo si ritrova seduto su quel Trono, ma ancora non ha scelto. Proprio nella registrazione del 6 marzo, Brando ha annunciato quando farà la sua scelta. Un simile percorso è stato fatto nella scorsa edizione da Federico Nicotera e Lavinia Mauro, i quali solo dopo diversi mesi hanno fatto la scelta. Ma non manca molto tempo per Brando, secondo quanto si legge tra le ultime anticipazioni.

Uomini e Donne: ecco quando sceglie Brando

AGGIORNAMENTO 7 marzo 2024: Brando nella registrazione avrebbe dovuto scegliere, tanto che sono state posizionate in studio le poltrone rosse e le due corteggiatrici si sono presentate in abiti eleganti. Alla fine, il tronista – secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram – non ha voluto scegliere perché ancora confuso. Brando ha annunciato che sceglierà nella registrazione della prossima settimana, dopo aver fatto l’esterna di una giornata intera con entrambe.

AGGIORNAMENTO della registrazione svolta il 6 marzo 2024: Brando ha annunciato che la scelta verrà registrata giovedì, domani, 7 marzo. Lo riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Trascorrerà qualche giorno prima della messa in onda. Ma grazie alle anticipazioni sarà possibile già da domani scoprire chi sceglierà il giovane tronista. Le due corteggiatrici, Raffaella e Beatriz, non si sono presentate in studio nella registrazione di oggi.

Quando Brando Ephrikian sceglie a Uomini e Donne? E chi?

AGGIORNAMENTO: Brando ancora non ha annunciato la scelta. Nelle registrazioni del 26 e del 27 febbraio 2024 il tronista è apparso in alto mare, con entrambe le corteggiatrici che hanno lasciato lo studio. Brando ha ammesso di volersi prendere ancora una settimana di riflessione. Dunque, la scelta potrebbe farla prossima settimana, ma andrà in onda verso metà marzo.

Brando a UeD continua a essere diviso tra Beatriz e Raffaella. Nelle nuove puntate e registrazioni, spesso si parla della scelta. In particolare, le due corteggiatrici si dicono stanche del percorso che va avanti ormai da molti mesi. Le anticipazioni riportate su Instagram da Lorenzo Pugnaloni segnalano che Brando nella registrazione di oggi – 19 febbraio 2024 – ha raccontato di voler fare ancora altre esterne, le ultime. Non solo, il tronista ha precisato che la sua preferenza tra le due corteggiatrici si sta facendo importante.

Dunque, sembra improbabile che scelga nella registrazione che verrà svolta domani. Invece, è facile pensare che Brando sceglierà la prossima settimana. In questi giorni potrebbe fare le sue ultime esterne con Beatriz e Raffaella e poi finalmente arrivare alla scelta, anche perché ora la preferenza effettivamente c’è. E si pensa che sia per la D’Orsi. Non mancano i litigi tra loro, ma di recente Beatriz ha confessato che si sta innamorando di lui. Questo potrebbe averlo smosso dentro. Il pubblico, in realtà, è quasi certo che sia lei la sua scelta. Anche Raffaella ha più volte palesato questa sua paura.

Uomini e Donne news, quando va in onda la scelta di Brando?

Per quanto riguarda il giorno in cui andrà in onda la scelta bisogna attendere prima di avere degli aggiornamenti. In quanto ancora il tronista non ha scelto, non è possibile individuare una data in particolare. Se effettivamente Brando sceglierà in una delle registrazioni della prossima settimana, la scelta andrà in onda di sicuro tra le prime due settimane di marzo 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *