24 Maggio 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Maurizio il cavaliere di Gemma: età e lavoro

Il parterre del Trono Over di Uomini e Donne ha accolto Maurizio, un nuovo cavaliere. Ha subito attirato l’attenzione su di sé avviando una conoscenza con Gemma Galgani. La dama torinese, grande protagonista nello studio del dating show di Maria De Filippi, sta sicuramente dando una certa visibilità a Maurizio. Infatti, il pubblico di Canale 5 lo ritrova al centro studio molto spesso. Ciò che più ha attirato l’attenzione è, come spesso accade, la differenza d’età che c’è tra Gemma e Maurizio. Lui è, infatti, più giovane della Galgani, che non si è mai fatta problemi ad avere questo tipo di conoscenza.

Uomini e Donne, chi è Maurizio: età, che lavoro fa e vita privata

Maurizio ha detto poco della sua vita, finora. Grazie a Tina Cipollari, che l’ha sottoposto a un vero e proprio interrogatorio, abbiamo qualche notizia. Ha 57 anni e lavora nel campo del marketing sportivo. Quel numero ha generato non poche polemiche. In particolare, i due opinionisti Tina e Gianni Sperti sono certi che Maurizio non sia davvero interessato a Gemma, ma che voglia solo ottenere visibilità. D’altronde non è apparso propenso a lasciarsi andare con la dama torinese. Di sicuro la Galgani è rimasta ammaliata da lui, sebbene spesso gli chieda di non sottolineare il fatto che è stata lei a chiedergli il numero.

Spesso lui si difende dalle critiche dichiarando che è stata la dama a cercarlo e non il contrario. Ma di tutta risposta, gli è già stato fatto notare che questo è un dettaglio poco importante, in quanto lui ha accettato il numero e la conoscenza. Accettando è consapevole di dover frequentare Gemma con lo scopo di capire se è la donna adatta a lui e viceversa. Detto ciò, non si sa molto della vita privata di Maurizio di UeD. Ciò che ha rivelato nelle prime puntate dell’edizione 2023/2024 è che è stato sposato due volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *