21 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Chi è Beatriz di Uomini e Donne: età, origini, storia madre e lavoro

Beatriz Dorsi questo è il nome completo della corteggiatrice di Uomini e Donne che nell’edizione 2023/2024 ha attirato l’attenzione su di sé. La giovane ragazza ha colpito molti presenti in studio, tra cui Gianni Sperti, con la sua storia e il suo modo di fare. Di sicuro è riuscita a conquistare l’interesse di entrambi i tronisti, Cristian e Brando. Con quest’ultimo si è aperta molto sin dalla prima esterna, durante la quale ha avuto modo di raccontare la storia legata a sua madre. In studio, Beatriz ha svelato ulteriori dettagli della sua vita, continuando a catturare l’attenzione su di sé.

Uomini e Donne, Beatriz Dorsi chi è: età, origini e storia mamma

Beatriz vive a Milano ed è di origini brasiliane. Infatti, è nata in Brasile e i suoi genitori l’hanno data in adozione quando era una bambina di 7 anni, a una coppia di italiani. Emozionata, la corteggiatrice di UeD ha svelato di avere un bellissimo rapporto con la sua mamma adottiva, ma con quella biologica la situazione è ben diversa. Così si è fatta conoscere Beatriz, raccontando la storia legata a sua madre. Lo scorso anno sua mamma è morta e ha espresso come ultimo desiderio quello di vederla. Alla fine Dorsi ha deciso non incontrarla. A detta sua non meritava di riaverla al suo fianco, in quanto pare non sia stata presente nella sua vita. L’incontro le avrebbe causato solo più dolore.

Beatriz Dorsi: cosa studia, che lavoro fa e profilo Instagram

Beatriz studia all’università. Scendendo nel dettaglio, sta seguendo il corso di laurea in Scienze Politiche, concentrandosi sulle relazioni internazionali e sugli studi europei. Pare abbia una media soddisfacente, ovvero quella del 25. Ma dove lavora la corteggiatrice di Uomini e Donne? Beatriz ha raccontato nello studio del programma di Maria De Filippi di lavorare in una mostra d’arte contemporanea a Palazzo Reale, a Milano.

Il suo profilo Instagram ufficiale è @beatrizdorsi. Attualmente conta più di 3mila follower. Un numero, questo, che è destinato di sicuro ad aumentare se il suo percorso nel dating show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *