23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Pierpaolo Siano: età, lavoro, figlio, Instagram

Pierpaolo Siano a Uomini e Donne è uno dei corteggiatori di Ida Platano. La tronista ha deciso di iniziare con lui una conoscenza a percorso già iniziato. Il corteggiatore si è presentato, infatti, nel programma di Maria De Filippi quando Ida ormai aveva già avviato il suo Trono, caratterizzato dai forti litigi con Mario. Lentamente Pierpaolo è riuscito a conquistare la fiducia di Ida, facendo per lei gesti importanti e portando avanti esterne serene e senza intoppi. Ultimamente, però, il corteggiatore ha mostrato un certo malessere nel vedere la tronista riaccogliere alla sua corte Mario.

Chi è Pierpaolo corteggiatore di Ida a UeD: anni, di dov’è, lavoro e figlio

Pierpaolo Siano a Uomini e Donne è un corteggiatore di Ida Platano. Ha 42 anni ed è di Avellino. Ma qual è il suo lavoro? Il corteggiatore dagli occhi azzurri è un imprenditore che opera nel settore turistico e alberghiero. Inoltre, Pierpaolo fa anche il deejay. Predilige il genere Dj Deep House, Soul & Dance. Il corteggiatore ha suonato nei locali più noti della regione Campania, passando da Napoli e finendo a Positano. Come Ida, anche lui ha un figlio piccolo: si chiama Francesco e ha 8 anni. Il profilo Instagram ufficiale del corteggiatore è @pierpaolosianodj, mentre su Facebook è @sianodj.

Quando si è presentato, Pierpaolo ha precisato di essere una persona determinata e altruista. Ha, però, fatto notare che Ida perdona troppo, riferendosi ai vari litigi avuti con Mario. Proprio per il ritorno di quest’ultimo, Siano ha reagito male in studio. Intanto, proprio con lui la Platano sta andando avanti e le anticipazioni segnalano che è scattato un bacio in una delle loro recenti esterne. Dunque, Pierpaolo si sta dando proprio da fare per conquistare la tronista, che è riuscito a far commuovere facendo suonare per lei il violino durante una delle loro prime uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *