23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne, chi è Ida Pavanelli: età, lavoro, figli e Instagram

Ida Pavanelli è una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Approdata nel programma di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024, è un volto ormai fisso nel parterre. Spesso la conduttrice le dà la parola per esprimere la sua opinione e varie volte il pubblico l’ha ritrovata al centro studio. Si tratta di una delle dame più apprezzate di questa edizione, per la sua serietà e umiltà. Ida, infatti, non ha mai dato modo a nessun presente in studio e ai telespettatori di sospettare di lei, come accaduto con altri volti del Trono Over.

Ida Pavanelli del Trono Over di UeD chi è: anni, lavoro, figlie e nipote

Ida Pavanelli di UeD, la dama entrata nel programma durante l’edizione 2023/2024, dovrebbe avere 55 anni. Un video che ha pubblicato lei stessa sul suo ufficiale profilo Instagram, a dicembre del 2023, ritrae questo numero di candeline. Dunque, si può ipotizzare che questa sia l’età della dama del Trono Over. Inoltre, è possibile capire che ha due figlie, Micaela e Marika. Una delle due le ha donato la gioia di diventare nonna. Infatti, Ida condivide spesso foto e video che ritraggono la dolce nipotina, per cui è evidente che nutra un grande amore.

Non si sa, però, attualmente qual è il lavoro che la Pavanelli svolge. Per scoprire cosa condivide sui social network, il pubblico può iniziare a seguirla su Instagram con l’account @idapav, che oggi conta poco più di 1.600 follower. La dama Ida del Trono Over è un’amante dei cani. Infatti, ne possiede ben cinque, a cui dà tutto l’amore che necessitano. Intanto, prosegue il suo percorso all’interno del dating show del pomeriggio di Canale 5, dove già ha fatto la conoscenza di qualche cavaliere, tra cui Luciano, con cui però la conoscenza sembra ormai chiusa definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *