Uomini e Donne: chi sono Alessandro Rausa e Maria Teresa
Ultimo aggiornamento 21 Aprile 2024 10:22 am by Redazione
Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia compongono una delle coppie del Trono Over di Uomini e Donne. Si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024 e hanno deciso di iniziare una relazione fuori regalando al pubblico e ai presenti in studio un momento speciale. Infatti, durante la loro scelta, c’è stata tanta commozione. Maria ha anche proposto loro di restare nel programma, sebbene siano già una coppia, consapevole del piacere di Alessandro di continuare a prendere parte alle registrazioni. Tutti sono ormai molto affezionati a Rausa.
Uomini e Donne, chi è Maria Teresa Paniccia: età, quale lavoro faceva, vita privata
Maria Teresa Paniccia è una dama del Trono Over di Uomini e Donne, che forma già una coppia con Alessandro Rausa. Di lei si sa che ha 76 anni ed è nata a Frosinone, dove oggi vive. Si definice un’ottima cuoca. Ma quale lavoro faceva prima di andare in pensione? Ha svolto nella sua vita i lavori di collaboratrice domestica, commerciante e sarta. Maria Teresa diversi anni fa è rimasta vedova e poi ha avuto una relazione durata 7 anni con un uomo più grande di 18 anni.
A 13 anni la dama ha subito una grave perdita, quella del suo fratello maggiore, morto a soli 20 anni in un incidente stradale. Con il marito, Maria Teresa ha vissuto due anni in Inghilterra e qui ha partorito il suo primo figlio. Per quanto riguarda i suoi capelli violetti, lei stessa ha precisato di non aver fatto una tinta, ma una maschera colorante.
Chi è Alessandro Rausa di UeD: età, quale lavoro faceva
Alessandro Rausa è uno dei volti del Trono Over più apprezzati. Con la sua dolcezza e simpatia è riuscito a farsi amare proprio da tutti. Nato il 21 settembre 1930, nel 2024 compie 94 anni. L’anziano cavaliere è nato a Poggiardo, in provincia di Lecce, dove vive oggi. Per molti anni ha vissuto anche a Milano. Quale lavoro faceva Alessandro del Trono Over? Da giovane era un sarto molto apprezzato ed è in pensione da circa 25 anni.
Alessandro ha raccontato nel programma di Maria De Filippi di aver avuto due storie importanti nella sua vita e di avere dei figli. Il primo matrimonio è durato 35 anni, mentre il secondo 30. Entrambe le sue mogli l’hanno lasciato vedovo.