20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna? Una proposta per Gemma

Si torna a parlare di Giorgio Manetti e del suo eventuale ritorno a Uomini e Donne. Gemma Galgani non √® pi√Ļ la protagonista come un tempo, nel programma di Maria De Filippi. Nonostante ci√≤, continua a rappresentare un volto centrale nello studio di Canale 5. Il ritorno di Giorgio riuscirebbe a dare una scossa al suo percorso e in questi giorni un indizio ha portato il pubblico a pensare che questo potrebbe davvero accadere. Manetti ha condiviso sui social network un video che ha acceso le speranze dei suoi fan.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? Una proposta per Gemma

Proprio in questi giorni Giorgio Manetti di UeD ha rivelato su Instagram, con un video, che martedì 16 aprile 2024 è a Roma. Non ha svelato il motivo per cui è nella Capitale. Qualche utente ha commentato il video facendo presente che Gemma Galgani in questi giorni è a Roma. Pertanto, molti stanno ipotizzando che possa esserci un riavvicinamento tra loro o semplicemente un incontro. Inoltre, va precisato che Lorenzo Pugnaloni ha anticipato che le nuove registrazioni del programma sono previste per lunedì 15 e martedì 16 aprile.

Per il momento, questa resta solo un‚Äôipotesi. Sembra un po‚Äô improbabile che ci√≤ accada in quanto manca ormai poco alla conclusione di questa edizione del programma di Maria De Filippi. Intanto, ha svelato in una recente intervista per il settimanale Nuovo Tv che vorrebbe lavorare in televisione, magari come co-conduttore di una trasmissione, ma non solo. Infatti, Giorgio ha lanciato una proposta a Gemma Galgani: gli farebbe piacere coinvolgerla in un eventuale progetto televisivo. ‚ÄúLavorare insieme sarebbe bellissimo‚ÄĚ, ha precisato Manetti. Chiss√† se mai si avverer√† questo suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *