20 Giugno 2024
Film e Serie TV

Hercai – Amore e vendetta su Real Time: a che ora inizia e finisce, repliche

Dal 15 aprile 2024 va in onda su Real Time Hercai – Amore e vendetta. L’appuntamento è segnato per la prima serata, ma è anche possibile rivedere le puntate sia sul Canale 31 che in streaming. Il pubblico è pronto a seguire la storia che vede protagonisti Reyyan e Miran. I due giovani provengono da famiglie che da anni sono in contrasto tra loro. Per questo, la loro storia è caratterizzata da vendette, tradimenti e segreti oscuri. Non mancano, ovviamente, i sentimenti, quelli che tengono legati questi due protagonisti. Ma vediamo ora insieme gli orari e dove seguire le repliche.

Hercai – Amore e vendetta: a che ora inizia e finisce su Real Time

La puntata di Hercai – Amore e vendetta inizia alle ore 21.30 dopo l’appuntamento di Cortesie per gli ospiti. Finisce alle ore 23.35, lasciando spazio a Dr. Pimple Popper: La dottoressa schiacciabrufoli. L’appuntamento dovrebbe essere fisso per ogni lunedì sera con Reyyan e Miran. Quest’ultimo torna nell’antica città di Midyat, nella provincia turca di Mardin, con un obiettivo ben preciso. Il suo ritorno segna una svolta nella vita di Reyyan e di tutta la sua famiglia. Sebbene inizialmente lui voglia solo vendetta, in poco tempo inizia a provare dei forti sentimenti per la ricca ragazza.

Dove rivedere le puntate di Hercai – Amore e vendetta

È possibile rivedere le puntate di Hercai sempre su Real Time nei seguenti giorni e orari: il sabato (la prima puntata il 20 aprile) alle ore 9.40 e la domenica (la prima puntata il 21 aprile) alle ore 20.15. Inoltre, le puntate della serie sono già disponibili dall’8 aprile sulla piattaforma streaming Discovery+. Non solo, è possibile vedere questo show turco con abbonamento su TIM Vision e Prime Video. Dunque, chi non può seguire la puntata o semplicemente vuole rivederla può farlo tenendo in considerazione queste soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *