20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne oggi 15/04/2024: nuove liti, ma anche sorprese

Nuova puntata di Uomini e Donne quella che va in onda nel pomeriggio del 15 aprile 2024. L’appuntamento è tanto atteso dal pubblico di Canale 5, ogni giorno. Questo perché il dating show di Maria De Filippi riesce sempre a intrattenere i suoi telespettatori con nuovi colpi di scena. Ma cosa succederà nella puntata che va in onda oggi? Canale 5 trasmette questo pomeriggio la registrazione effettuata il 31 marzo 2024. Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni.

Uomini e Donne puntata di oggi: Ida Platano protagonista, liti per gli Over

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia direttamente con la registrazione svolta lo scorso 31 marzo 2024. Va in onda il Trono di Ida Platano, la quale è sempre più in difficoltà con Mario e Pierpaolo. Dopo quanto accaduto nella registrazione precedente, i due corteggiatori cercano di sorprenderla in modo da convincerla a proseguire il suo percorso. Alla fine, Mario e Pierpaolo riescono nel loro intento. Oggi Ida è in studio insieme ai suoi due corteggiatori, che le hanno acquistato un regalo per il suo compleanno. Maria De Filippi annuncia che casualmente i due si sono recati nello stesso negozio.

Si può dire che nella puntata di oggi, Ida appare più serena e sorridente. Nel frattempo, scoppiano nuove liti per il Trono Over. Questo accade quando finisce al centro studio Salvatore, il produttore cinematografico. Quest’ultimo sta conoscendo tre dame, tra cui Ida Pavanelli e Tiziana. Tina Cipollari prende la palla al balzo per attaccare la seconda, per la quale non nutre una grande simpatia. Questa volta, l’opinionista mette in dubbio l’interesse che Tiziana dice di provare nei confronti di Salvatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *