20 Giugno 2024
Televisione

Isola dei Famosi 18, sondaggi televoto percentuali oggi: eliminato del 15/04

Nuovo sondaggio per un televoto de L’Isola dei Famosi 2024, il secondo. La 18esima edizione è iniziata l’8 aprile e la seconda puntata è andata in onda giovedì 11 aprile. Durante la serata, Vladimir Luxuria dopo le nomination ha aperto il nuovo televoto con protagonisti Luce Caponegro, Khady Gueye, Samuel Peron e Peppe Di Napoli. Joe Bastianich e Samuel Peron hanno avuto la meglio nel primo televoto, con Artur e Luce divenuti i meno votati. Questa volta quale sarà il risultato? Il televoto verrà chiuso il 15 aprile 2024. Ecco cosa dicono i sondaggi.

L’Isola dei Famosi 2024, sondaggi televoto: Khady, Peron, Peppe vs Luce

AGGIORNAMENTO percentuali televoto sondaggi oggi 15 aprile 2024: chi verrà eliminato a L’Isola dei Famosi? Su Twitter il sondaggio di @isoladeifamosi_ vede a rischio Peppe Di Napoli con il 13% delle preferenze. Al contrario pare non rischino l’eliminazione Khady Gueye e Samuel Peron, rispettivamente con il 34% e il 33%. Ancora a rischio è Luce Caponegro con il 20%.

AGGIORNAMENTO percentuali sondaggi oggi 14 aprile 2024. C’è un risultato di parità su Twitter. Attualmente in testa ci sono sia Khady che Samuel Peron con il 34%, nel sondaggio di @isoladeifamosi_. A seguire c’è Luce con il 19% e Peppe con il 13%. Dunque, sembra che a rischiare l’eliminazione definitiva sia il pescivendolo. Anche nel nostro sondaggio qui di seguito, è Di Napoli il meno votato.

AGGIORNAMENTO percentuali sondaggi oggi 13 aprile 2024. Nel nostro sondaggio: Samuel 46%, Khady 23%, Luce 3% e Peppe 1%. Su Twitter: Khady 35%, Samuel 32%, Luce 19.8% e Peppe 13%.

Il meno votato al televoto sarà definitivamente eliminato nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2024, in onda lunedì 15 aprile. Infatti, nel corso della seconda puntata, Vladimir Luxuria ha annunciato che non ci saranno più altre chance per gli eliminati. Nelle edizioni passate, chi veniva eliminato finiva su un’altra isola in attesa di affrontare nuove sfide al televoto per rientrare in gioco o tornare a casa. Invece, da quest’anno tutto cambia e l’eliminazione è definitiva. Il nostro sondaggio è aperto sul nuovo televoto ed è possibile votare.

Intanto, quello aperto su Twitter dall’account @isoladeifamosi_ vede in testa Khady Gueye con il 43%. A seguire vi sono Samuel Peron con il 29%, Luce Caponegro con il 17% e Peppe Di Napoli con il 10%. Sebbene abbia tantissimi follower dalla sua parte, sembra che a rischiare l’eliminazione sia il “pescivendolo” di questa edizione. A rischio sarebbe anche Luce, in quanto le loro percentuali non sono poi così distanti. Al contrario, pare non rischino l’eliminazione Khady e Samuel.

L’isola dei Famosi sondaggi televoto 13 aprile: vota anche tu e Twitter

Loading poll ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *