20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

UeD 2024, chi è Marika (corteggiatrice): età, lavoro, Instagram

Marika è una delle corteggiatrici di Daniele Paudice a Uomini e Donne. La ragazza è, appunto, approdata nel programma di Maria De Filippi durante l’edizione 2023/2024. Alla corte del tronista campano, la corteggiatrice si è fatta decisamente notare, tanto che il pubblico è alla ricerca di informazioni sul suo conto. Tra le tante ragazze presenti, oltre Gaia e Valery, Daniele ha deciso di intraprendere una conoscenza anche con Marika. Una bellissima ragazza, come ha fatto notare anche Paudice, che appare sempre schietto e diretto nello studio di Canale 5.

Chi è Marika la corteggiatrice di Daniele di UeD: anni, cognome, lavoro

La corteggiatrice di Daniele Paudice a Uomini e Donne si chiama Marika Abbonato. Questo il cognome della ragazza, che è stata al centro studio nel corso delle puntate andate in onda ad aprile 2024. Paudice ha deciso di conoscere anche lei e tutto sembra procedere per il meglio, almeno da ciò che si è potuto capire dalla prima esterna. Daniele ha solo trovato Marika un po’ impostata. Ma pare che questo non l’abbia frenato. Intanto, di lei si sa che ha 22 anni e che vive a Bagheria, in provincia di Palermo. Non si sa quale sia il suo lavoro.

Nonostante ciò, da quello che emerge dal suo profilo Instagram, sembra che Marika lavori come influencer. Dunque, sembra che stia seguendo questa strada per il momento. A proposito, il suo profilo Instagram è @marika_abbonato2. L’account conta già più di 14mila follower. Quindi, ancora prima di partecipare al noto dating show di Canale 5, la corteggiatrice aveva già un suo seguito, che le permette di lavorare nel mondo della moda. Tramite il suo profilo social, esce fuori che è stata Miss Palermo 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *