19 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne quando torna in onda: pausa aprile e maggio 2024

Uomini e Donne non va in onda nei pomeriggi di giovedì 25 e venerdì 26 aprile 2024. Stesso discorso vale per il Daytime di Amici 23, anche se solo in parte. I programmi di Maria De Filippi hanno subito una pausa per la Festa della Liberazione del 25 aprile. Dunque, ormai per questa settimana non vengono trasmesse le puntate del dating show. Il pubblico di Canale 5 non verrà, quindi, intrattenuto dai protagonisti del Trono Over e del Trono Classico in questi pomeriggi di aprile. Ma non c’è da temere, in quanto questa pausa dura davvero poco. Il programma di Canale 5 è arrivato ormai agli sgoccioli e queste sono le ultime settimane di messa in onda prima della lunga pausa estiva. Vediamo ora insieme quando tornano in onda le trasmissioni di Maria De Filippi dopo il ponte del 25 aprile.

Quando torna in onda Uomini e Donne ad aprile e maggio 2024?

Pausa per UeD e anche per i Daytime di Amici di Maria De Filippi. Entrambi i programmi del pomeriggio di Canale 5 hanno subito uno stop il 25 aprile. Ma mentre il Trono Classico e il Trono Over fanno ponte e, dunque, non vanno in onda venerdì 26 aprile, il Daytime di Amici torna proprio questo pomeriggio. Ma cosa va in onda al posto di UeD? Dalle ore 13.50 alle ore 14.40 vengono trasmessi gli episodi di Beautiful. A seguire, dalle ore 14.40 alle ore 16.05 vanno in onda gli episodi di Endless Love. Subito dopo, nella solita fascia oraria che va dalle ore 16.05 alle ore 16.42, torna a fare compagnia al pubblico il Daytime di Amici 23.

Discorso diverso per il Trono Over e il Trono Classico, che continuano la pausa per il ponte del 25 aprile. Infatti, anche nel pomeriggio del 26 aprile, c’è lo stop. Il programma tornerà in onda al solito orario da lunedì 29 aprile 2024. La programmazione di Canale 5 prevede che poi tutto torni alla normalità. Attenzione, però, perché entrambi i programmi di Maria De Filippi subiranno un nuovo stop nel palinsesto di mercoledì 1 maggio 2024 per la Festa dei Lavoratori. Nessun ponte questa volta, infatti le due trasmissioni torneranno in onda già dal giorno successivo, il 2 maggio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *