23 Maggio 2024
Film e Serie TV

Endless Love, Onder investito: muore? Perché Tarik mente

Nelle nuove puntate di Endless Love c’è sempre più tensione tra i protagonisti. Onder si ritrova a dover affrontare un grave incidente, che vede coinvolti Tufan e Tarik. Entrambi stanno gestendo le loro vite influenzati dalla cattiveria di Emir. Intanto, per il padre di Nihan la situazione si fa decisamente critica, visto che finisce per essere investito da un’auto guidata proprio da Tafun, il braccio destro di suo genero. Dopo l’incidente, ecco che Tarik spiazza nuovamente dando una versione dei fatti che non corrisponde alla realtà. A voler vedere chiaro sulla questione è solo Kemal, il quale è pronto a tutto pur di proteggere Nihan, dopo aver compreso che si è ritrovata costretta a sposare Emir cinque anni fa.

Endless Love anticipazioni, Onder muore dopo essere stato investito?

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che Kemal è pronto a tutto pur di scoprire finalmente il motivo per cui Nihan l’ha lasciato per sposare Emir. Per quanto è lui a presentarsi all’appuntamento che Nihan ha con suo padre nel luogo dove anni prima è avvenuto il delitto che ha visto coinvolto Ozan. Kemal vuole vederci chiaro, sebbene la sua ex fidanzata per proteggere tutti da Emir tenta di tenerlo lontano dai giochi. Intanto, Tarik è convinto che deve andare a firmare il contratto con il nuovo proprietario e viene prelevato da uno scagnozzo di Tufan. Ed ecco che in questo momento accade qualcosa di inaspettato che lascia il fratello di Kemal sconvolto.

Ebbene lo scagnozzo di Tufan investe Onder con la sua auto. Tarik non se ne resta a guardare, anzi scende dalla macchina mettendo a rischio il piano preparato da Emir. Quest’ultimo vuole liberarsi del suocero. Ma ecco che Tarik presta soccorso al padre di Nihan, la quale intanto si trova nel bosco con Kemal. Qui la ragazza riceve una chiamata da Emir, il quale le fa sapere che suo padre si trova in ospedale in gravi condizioni. Grazie all’intervento di Tarik, Onder riceve subito le cure necessarie e riesce a sopravvivere. Pertanto, il padre di Nihan non muore.

Endless Love spoiler: perché Tarik mente alla polizia?

tarik e Kemal in endless love

Grazie a Tarik, che non ha lasciato Onder morire sulla strada, tutto sembra risolversi per il meglio. Ma ecco che il fratello di Kemal spiazza quando spiega alla polizia di non aver assistito all’incidente. Tarik mente perché vuole proteggere Emir, con cui ormai da qualche tempo sta collaborando. Dicendo di aver assistito all’incidente, l’uomo avrebbe dovuto anche indicare l’identità del colpevole. Ma non ha intenzione di farlo, così mente sia alla polizia che a suo fratello. Intanto, Kemal accompagna Nihan da Onder e poi viene aggredito da una persona misteriosa che riesce a fuggire.

Kemal è convinto che l’incidente di Onder sia stato orchestrato da Emir. Ne parla direttamente con il padre di Nihan, il quale non vuole mettere in pericolo sua figlia. Infatti, per proteggere la ragazza dalla furia di Emir, decide di consigliare a Kemal di non parlare dei suoi sospetti. Ma proprio perché intende salvare Nihan, Kemal consiglia a Onder di riflettere su quanto gli è accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *