20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Daniele: il giorno

La scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne chiude questa edizione 2023/2024. Il tronista ha trascorso qualche mese nel programma di Maria De Filippi, diviso tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Infatti, sin dall’inizio si è concentrato sulla conoscenza di queste due corteggiatrici, dimostrando di avere le idee abbastanza chiare. In particolare, ha subito voluto conoscere Gaia, facendo notare di essere particolarmente interessato a lei. Dopo di che, ha deciso di portare in esterna anche Marika, continuando così con queste due conoscenze fino alla fine del suo percorso. Ma quando va in onda la sua scelta?

Quando va in onda la scelta di Daniele Paudice a Uomini e Donne

AGGIORNAMENTO: Daniele ha scelto Gaia Gigli.

Daniele Paudice a UeD sceglie nel corso dell’ultima registrazione, quella di lunedì 6 maggio 2024. Per i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over di questa edizione, il percorso finisce proprio oggi, ma andrà in onda più avanti su Canale 5. Solitamente dalla registrazione alla messa in onda trascorre sempre qualche settimana. Inoltre, va anche considerato che ancora devono essere trasmesse ben cinque registrazioni, compresa quella che verrà mandata in onda oggi. Tenendo conto di questo dettaglio, l’ultima registrazione con la scelta di Daniele dovrebbe arrivare su Canale 5 a fine maggio o nei primi giorni di giugno.

Per scoprire il giorno preciso bisogna attendere ancora qualche settimana. Prima della scelta, Paudice ha dichiarato di avere le idee chiare sulle sue due corteggiatrici. Nello studio di Canale 5, Marika si è detta convinta del fatto che Daniele sia attratto da lei solo fisicamente. Invece, Gaia ha palesato l’idea contraria, ovvero che verso di lei non ha notato un’attrazione fisica. Il tronista ha negato questa ipotesi, palesando la sua intenzione di proteggerla in quanto è madre di un bambino. Ora non resta che attendere per scoprire quando andrà in onda la scelta di Daniele e soprattutto chi sceglierà nella registrazione di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *