20 Giugno 2024
Televisione

Celebrity Hunted 4: dove vederlo, cast e chi ha vinto negli anni

Dal 6 maggio 2024 inizia Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 4, reality show prodotto da Endemol Shine Italy, basato sulla versione britannica del programma. In questa quarta stagione sono presenti volti come Raoul Bova, Guè, Ernia e Belen Rodriguez. Il gruppo di Vip si ritrova a fuggire in giro per l’Italia, cercando di restare anonimi e liberi per due settimane. Per affrontare questo arco di tempo le celebrities non possono godere di alcun comfort o di grandi risorse economiche. Si gioca in coppia, mentre i ‘cacciatori’ – analisti, investigatori e cyber security professionisti – possono usare qualunque mezzo legale per scoprire dove si nascondono.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 4: uscita puntate e dove vederlo

La quarta stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo inizia su Prime Video il 6 maggio 2024, con le prime tre puntate. Tutti gli abbonati della piattaforma di streaming di Amazon potranno già seguire gli episodi, prima del finale. Le ultime tre puntate arriveranno sulla piattaforma il 13 maggio.

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 4: le coppie di concorrenti

Sono in tutto 8 i Vip che prendono parte al gioco nel ruolo di fuggitivi, che si nascondono dai ‘cacciatori’, che potranno usare qualsiasi informazione per trovarli in giro per l’Italia. A disposizione le coppie avranno 70 euro al giorno e un cellulare di vecchia generazione. Solo chi riesce fino alla fine a non farsi catturare sarà il vincitore. Nel corso del gioco, a muovere i fili c’è il misterioso Game Master. Il cast della stagione 4 è composta da: Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, Belén e Cecilia Rodriguez, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina, Gué ed Ernia.

Celebrity Hunted, i vincitori: chi ha vinto nelle varie edizioni

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è arrivato su Prime Video in Italia il 13 marzo 2020, con la prima edizione, seguita dalla seconda del 2021 e dalla terza del 2022. Chi ha vinto in queste prime tre edizioni? Per scoprire il vincitore della quarta bisognerà attendere il 13 maggio 2024. Va precisato che la coppia che vince il montepremi devolverà tutto in beneficienza. La prima edizione è stata vinta da ben due coppie, quella composta da Claudio Santamaria e sua moglie Francesca Barra, e Fedez con Luis Sal. Nella seconda i vincitori sono stati Elodie e Miss Keta, mentre nella terza Marco D’Amore e Salvatore Esposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *