20 Giugno 2024
Televisione

Uomini e Donne 2023/24, quando finisce e le ultime registrazioni

Quando finisce questa edizione di Uomini e Donne? Da settembre il programma di Maria De Filippi tiene compagnia la pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. Come accade ogni anno, anche questa estate il dating show va in vacanza, per poi tornare nella prossima stagione televisiva. Intanto, c’è una pausa che prende tutti i mesi estivi, almeno per la messa in onda. Maria & co torneranno di nuovo in quello studio nel mese di agosto per registrare le prime puntate della prossima edizione. Intanto, la conduttrice si ritrova a svolgere le ultime registrazioni di questa stagione. Vediamo insieme quando finisce il programma dando inizio alla pausa estiva.

Uomini e Donne, quando finisce questa edizione? Ecco le ultime registrazioni

Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, le ultime registrazioni di UeD pare verranno svolte nella prossima settimana. Dopo quella di oggi, domani – 29 aprile 2024 – i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over si ritrovano in studio per registrare altre puntate. Questa registrazione precede le ultime. Nella prossima settimana, verranno riservati due pomeriggi per registrare le ultime puntate di questa edizione. Con quella di oggi, sarebbero cinque le registrazioni che ancora devono andare in onda. Tenendo conto di quella di domani e delle due della prossima settimana, in totale ci sono ancora 8 registrazioni da trasmettere.

Se si conta che ogni registrazione spesso ricopre 2 o 3 puntate, tutto il mese di maggio è coperto ogni giorno, dal lunedì al venerdì, fatta eccezione per il pomeriggio del Primo Maggio. Dunque, questa edizione 2023/2024 del dating show di Maria De Filippi dovrebbe finire a fine maggio. Dal mese di giugno inizia il periodo di pausa estiva per il programma di Canale 5, che lascia spazio alle soap opera, sicuramente. A intrattenere il pubblico di Canale 5 ci penserà in estate Temptation Island, che andrà in onda con una puntata in prima serata ogni settimana. Ora non resta che attendere per scoprire come si concluderanno i percorsi dei protagonisti del Trono Classico e del Trono Over con le ultime registrazione.

UeD anticipazioni registrazione del 29 aprile 2024

Secondo le anticipazioni, durante quella svolta oggi, Ida Platano non era presente in studio. Il suo Trono non è stato neppure posizionato vicino ai due opinionisti. Dunque, sembra proprio che la parrucchiera di Brescia abbia concluso il suo percorso da tronista. Sicuramente nelle ultime registrazioni verrà data una spiegazione. Intanto, oggi è stato ospite Giucas Casella, per confrontarsi con Tina Cipollari sul rapporto che avevano in passato. Non solo, sono tornati in studio Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, i quali hanno raccontato che tutto procedere bene tra loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *