15 Luglio 2024
Televisione

Uomini e Donne, scelta Brando: quando va in onda, reazioni Beatriz, Raffaella e studio

Quando va in onda la scelta di Brando a Uomini e Donne? Alla fine ce l’ha fatta il tronista a scegliere con chi lasciare il programma di Maria De Filippi tra Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Dopo sei mesi di percorso sul Trono ecco che finalmente ha concluso il tutto regalando anche il colpo di scena per molti telespettatori, che avevano dato per scontate tante cose. Prima di parlare della scelta di Brando, vediamo insieme quando andrà in onda su Canale 5, considerando che la registrazione di questa puntata è avvenuta oggi, 12 marzo 2024.

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Brando

La scelta di Brando Ephrikian a UeD è stata registrata martedì 12 marzo 2024. Dunque, proprio qualche ora fa il tronista si trovava in studio a scegliere una tra Raffaella e Beatriz. Avrebbe dovuto fare la scelta la scorsa settimana, ma alla fine si è tirato indietro e ha scelto di poter avere ancora del tempo per fare le classiche esterne di una giornata. Considerando che la registrazione in cui Brando cambia idea deve ancora andare in onda, quella di oggi verrà trasmessa nelle prossime settimane. Prima di questa ci sono state tre registrazioni.

Tenendo conto di questo dettaglio, la scelta di Brando potrebbe andare in onda nella settimana del 25 marzo 2024. Non è escluso che la puntata venga trasmessa negli ultimi giorni della settimana del 18 marzo. Ma se sembra più probabile la prima ipotesi, se si considera che una registrazione va in onda suddivisa in due o tre puntate.

Chi ha scelto Brando a Uomini e Donne: le anticipazioni

Lacrime per Beatriz durante la scelta. Questo perché Brando ha scelto Raffaella alla fine. Il tronista ha riservato un grande colpo di scena, visto che quasi tutti, tra telespettatori e presenti in studio, avrebbero scommesso il contrario. La stessa Raffaella più volte ha palesato questo pensiero, ma non ha mai smesso di lottare. Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la Scuotto ha risposto di sì. “Non ti ho scelta con la testa, ma con il cuore”, gli ha detto lui. Alla fine si sono scambiati un lungo bacio!

In studio c’è stato stupore per la scelta di Brando, in quanto c’era quasi la certezza che sarebbe stata Beatriz a lasciare con lui il programma. La corteggiatrice, quando ha ricevuto la notizia, non ha trattenuto le lacrime. Nonostante ciò, Beatriz ha preferito chiudere con serenità, mostrandosi con lui dolce.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x