23 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne Trono Over, chi è Milena: età, origini e altro

Milena è una nuova dama di Uomini e Donne. La giovane ragazza è approdata nel parterre del Trono Over nel corso dell’edizione 2023/2024. In particolare, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscerla per la prima volta durante la puntata di giovedì 21 marzo 2024. Maria De Filippi l’ha invitata a sedere al centro studio quando è arrivato il momento di parlare delle nuove conoscenze di Mario Verona. Quest’ultimo sta conoscendo sia lei che Desirée. Sin da subito Milena ha attirato l’attenzione di tutti con la sua bellezza.

Chi è Milena del Trono Over di UeD: anni, origini, lavoro, Instagram

Tra i volti nuovi del Trono Over di Uomini e Donne del 2024 c’è Milena. Quest’ultima non passa inosservata quando si siede al centro studio. La prima volta il pubblico l’ha conosciuta tramite la sua conoscenza con Mario Verona, ma non ci sono ancora molte informazioni su di lei, almeno per il momento. Non appena usciranno fuori i dettagli sul suo lavoro, sulla sua età e su Instagram arriverà qui l’aggiornamento. Intanto, ciò che ha reso noto è che ha origini siciliane. Parlando della sua conoscenza con Mario, ha rivelato che quest’ultimo ha origini catanesi e, dunque, hanno qualcosa in comune. Dunque, ha origini anche lei siciliane.

Infatti, Milena ha raccontato che si divertono a parlare insieme in dialetto siciliano. Mario ha fatto notare di essere molto preso dalla giovane dama dai capelli rossi, che appare come una persona elegante e garbata. Nel frattempo, Maria De Filippi ha svelato che Milena ha ricevuto ben otto numeri dai cavalieri presenti nel parterre del Trono Over. La prima volta che è approdata nel programma, dunque, ha colpito l’attenzione di molti uomini. Pare, però, che abbia deciso di conoscere solo Mario tra tutti, almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *