12 Aprile 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024, chi è Desirée: età, lavoro, dove vive e altro

Desirée è una nuova dama di Uomini e Donne. La ragazza è approdata nel parterre del Trono Over nell’edizione 2023/2024. Precisamente, il pubblico l’ha conosciuta nel corso della puntata di martedì 12 marzo 2024, quando è giunta nello studio di Canale 5 per conoscere Mario Verona. Il giovane cavaliere del Trono Over, tra le tante ragazze approdate quel giorno nel programma di Maria De Filippi per conoscerlo, ha deciso di tenere solo lei. Ed ecco che ora i due si stanno conoscendo.

Chi è Desirée del Trono Over di UeD: anni e lavoro della dama

La dama del Trono Over di Uomini e Donne che sta conoscendo Mario Verona si chiama Desirée. Ha i capelli neri e corti. Durante la sua presentazione ha rivelato di avere 34 anni. Inoltre, ha raccontato che vive ad Anzio, in provincia di Roma. Attualmente la dama lavora nel sociale, precisamente nei centri di assistenza per stranieri. Durante i mesi estivi, invece, aiuta la sua famiglia nella loro attività. Tra le sue passioni ci sono quelle legate allo sport e ai viaggi. Desirée ha raccontato al centro studio di essere mamma di un bambino di 10 anni.

Mario è rimasto colpito dalla giovane dama, tanto che tra le varie donne giunte in studio solo per conoscere lui, ha deciso di tenerla alla sua corte. Verona ogni settimana attira diverse ragazze pronte a conoscerlo. Il giovane cavaliere è, infatti, richiestissimo all’interno del programma del pomeriggio di Canale 5. Finora ha conosciuto diverse dame, tra cui anche Monika, con cui la conoscenza è già giunta al termine. Ora si ritrova a conoscere ben due dame e tra queste c’è appunto Desirée. Bisogna scoprire, nel corso delle prossime settimane, se è lei quella giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *