21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Disney+ nuove uscite 2023: film e serie TV da vedere

Quali sono le nuove uscite di Disney+ nell’anno 2023? Ci sono film e serie TV da scoprire che non potete assolutamente perdere. Tra questi vi segnaliamo la seconda stagione di Loki, la serie Marvel con Tom Hiddleston e Sophia Di Martino. Non solo, troveremo sul catalogo della nota piattaforma di streaming online la terza stagione di Only Murders in the Building. Tanti titoli tutti da scoprire, ma vediamo ora insieme la lista completa delle nuove uscite per l’anno 2023.

Tutte le nuove uscite del 2023 su Disney Plus

Avatar: La via dell’acqua in streaming: quando esce su Disney+

Il 7 giugno su Disney+ arriva il film Avatar: La via dell’acqua. Chi non ha avuto la possibilità di vedere la pellicola al cinema, potrà farlo attraverso la piattaforma di streaming online nel 2023. La trama segue le vicende di Jake, che sta vivendo la sua vita serenamente con Neytiri. A Pandora, però, ci sono ancora dei misteri da risolvere. Jake si ritrova a dover affrontare una guerra contro gli umani.

Flamin’ Hot: trama e quando esce il film

Si tratta di una commedia drammatica biografica diretta da Eva Longoria. Il film racconta la storia vera di Richard Montañez, interpretato da Jesse Garcia. Quest’ultimo da inserviente della Frito-Lay è riuscito a lasciare il segno nel settore alimentare facendo diventare gli snack Flamin’ Hot Cheetos un prodotto vincente.Il film esce sulla piattaforma di streaming il 9 giugno 2023.

Secret Invasion di Marvel: trama e quando esce

Con un cast straordinario la miniserie Secret Invasion esce su Disney+ il 21 giugno 2023. La trama della serie con Emilia Clarke si concentra sull’invasione da parte di un gruppo di Skrull mutaforma della Terra. Con lo scopo di contrastarla e salvare il pianeta, Nick Fury crea una potente fazione con i suoi alleati.

Full Monty – La Serie su Disney+: ecco quando

Dal 5 luglio 2023 sarà disponibile l’adattamento per il piccolo schermo del noto film vincitore del premio BAFTA del 1997. Sarà presente nella serie TV il cast storico, con l’aggiunta di nuovi volti. Gli otto episodi sono ambientati 25 anni dopo il film originale Full Monty -Squattrinati Organizzati. Nella serie saranno presenti i fratelli protagonisti che vivono la loro vita nella città di Sheffield.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco: trama e quando esce

Dal 5 luglio è presente sul catalogo la nuova serie animata che racconta le storie di creatori originari dei seguenti Paesi: Egitto, Kenya, Nigeria, Sudafrica, Uganda e Zimbabwe. Gli spettatori avranno modo di scoprire l’Africa attraverso punti di vista nuovi. Un’opportunità per godersi un po’ di azione e per scoprire la cultura di un altro continente con 10 racconti sci-fi e fantasy.

I Leoni di Sicilia serie: quando uscirà su Disney+

La serie TV italiana è tratta dall’omonimo romanzo di Stefania Auci ed è diretta da Paolo Genovese. Il 6 luglio 2023 I Leoni di Sicilia sarà disponibile su Disney+ e racconterà la storia della famiglia Florio. I due fratelli, Paolo e Ignazio, si trasferiscono dalla Calabria alla Sicilia per dare una svolta alla loro vita con una nuova attività. Il giovane figlio di Paolo, Vincenzo, ha grandi idee, grazie alle quali riesce a costruire un vero e proprio impero. Al centro della trama vi sono temi legati all’amore, alle rivoluzioni, alle guerre e alla famiglia. La serie è, inoltre, ambientata nela Sicilia dell’Ottocento arrivando fino all’Unità d’Italia.

Only Murders in the Building 3: trama e quando esce

Dall’8 agosto 2023 invece troviamo su Disney+ Only Murders in the Building 3. Nel corso di questa terza stagione ritroveremo ancora i protagonisti Peter (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez). Tutti e tre si ritrovano ad affrontare un nuovo caso di omicidio e a mettersi alla ricerca di un assassino.

Welcome to Wrexham 2: trama e quando esce

Nell’agosto del 2023 uscirà anche la serie con Ryan Reynolds e Rob McElhenny. I due hanno acquistato la squadra di calcio del Galles settentrionale, il Wrexham AFC. Con questa seconda stagione il pubblico scoprirà come sta andando avanti il club.

Guerriera. Emarginata. Ribelle. Jedi. Ahsoka: trama e quando esce

La serie televisiva è ambientata dopo la caduta dell’Impero e vede protagonista l’ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano. Quest’ultimo indaga su una minaccia che sta per abbattersi sul pianeta. La serie arriverà su Disney+ nell’agosto del 2023.

The Bear 2: trama e quando uscirà

The Bear 2 uscirà su Disney Plus il 16 agosto 2023. Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione, la serie TV di FX e Hulu torna in onda con i nuovi episodi in streaming. Protagonista sarà ancora Carmy, il quale continua a gestire il suo programma.

Loki 2: trama e quando esce

La seconda stagione di Loki uscirà su Disney+ il 6 ottobre 2023. La trama riprende da dove si è concluso il primo capitolo. Precisamente la serie Marvel continua a raccontare le vicende di Loki, Sylvie e Mobius che devono affrontare la Time Variance Authority, che è comandata da una variante di Kang.

Echo: trama e quando esce la serie

La serie Echo esce su Disney+ il 29 novembre 2023 e racconta la storia di Maya Lopez. Quest’ultima si trasferisce a New York e qui si ritrova a rivivere eventi del suo passato. In particolare, si ricollega alle sue origini di nativa americana, cercando di comprendere il valore della famiglia e della comunità.

Win or Lose: trama e quando esce

A dicembre 2023 uscirà sulla piattaforma la prima serie originale targata Pixar Animation Studios. Si tratta appunto di Win or Lose, che racconta le storie di otto personaggi che devono prepararsi per giocare la partita di softball del campionato. Una serie emozionante diretta e scritta da Carrie Hobson e Michael Yates.

Rapina e Fuga (Culprits): trama e quando esce

Nel 2023 gli abbonati della piattaforma di Topolino scopriranno la nuova serie dark, che riprende quanto accade dopo una rapina. In particolare, si conoscono le conseguenze riscontrate dai membri della banda. Qualcuno, infatti, li sta cercando.

Brawn, The Impossibile Formula 1 Story (titolo provvisorio)

Si tratta di una nuova docuserie del 2023 suddivisa in quattro episodi con Keanu Reeves. Nel corso della trama si scopre la storia di quanto accaduto nel 2009, approdando nel dietro le quinte della Formula 1 con chi si trovava lì in quel momento, quando ha vinto il Campionato del Mondo con una squadra costata una sola sterlina.

I segreti delle sorelle Sozahdah: trama e quando esce

Nel 2023 uscirà anche la nuova serie TV che segue la storia di 10 sorelle musulmane che vivono in America. Le loro culture vengono messe in discussione quando si ritrovano ad affrontare situazioni amorose e lavorative a Los Angeles. La loro filosofia di vita è: mettere sempre al primo posto la famiglia. Ma I segreti delle sorelle Sozahdah prende una svolta quando alcuni segreti escono fuori.

Miguel deve combattere: trama e quando esce il film

Un film comico che racconta le disavventure di un adolescente che si prepara ad affrontare il suo primo combattimento. Insieme ai suoi migliori amici David, Cass e Srini si ritrova a vivere vari eventi di tensione sin dall’inizio. Anche questo film uscirà nel 2023.

Il ladro di gioielli: trama e quando esce

La trama è legata a Gerald Blanchard, il quale racconta in prima persona la sua vita. Considerato una delle menti criminali della storia di oggi più astute. Il ladro di gioielli uscirà nel 2023.

Avventure estreme con Bertie Gregory 2: trama e quando esce

Nel 2023 uscirà su Disney Plus anche la seconda stagione di Avventure estreme con Bertie Gregory. Quest’ultimo, esploratore di National Geographic di 29 anni, porta gli spettatori a vivere con lui le sue avventure per scoprire i segreti del mondo selvaggio. Pertanto, troveremo le storie di animali e quelle mai raccontare delle creature che abitano zone del pianeta lontane.

High School Musical: The Musical – La serie 4: quando esce

A fine 2023 arriverà su Disney+ la quarta stagione di High School Musical: The Musical – La serie. Dopo un’estate trascorsa a Camp Shallow Lake, i Wildcats fanno ritorno alla East High, Qui devono preparare la produzione teatrale di High School Musical 2: Senior Year. Ma il preside Gutierrez annuncia loro che Disney ha deciso di girare il film High School Musical 4: The Reunion nella loro scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *