21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Vasco Rossi – Il Supervissuto: a che ora esce e tutte le curiosità

Grande attesa per i fan di Vasco Rossi per l’uscita della nuova docuserie a lui dedicata su Netflix, Il Supervissuto. La famosa rockstar italiana è protagonista di questo nuovo titolo che andrà a raccontare la sua vita e la sua carriera. Lo stesso cantante di Senza Parole si svelerà in prima persona. Ma a che ora esce la docuserie? E cosa dobbiamo aspettarci da Il Supervissuto? Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere sul documentario su Vasco Rossi su Netflix.

Il Supervissuto: di cosa parla la docuserie su Vasco Rossi

La docuserie Il Supervissuto su Netflix è composta da cinque puntate, interamente dedicate a Vasco Rossi. La rockstar si racconta in prima persona e rivela ai suoi fan tutti i segreti legati alla sua carriera. Inoltre, il cantante ha modo di svelare qualcosa riguardante anche la sua vita dietro le quinte, ovvero cosa accade dietro ai palchi dove da tantissimi anni regala grandi emozioni al suo pubblico. Di sicuro questa è una delle docuserie più attese dell’anno, in cui Vasco sarà la voce narrante della sua storia.

A che ora esce Il Supervissuto su Netflix?

il supervissuto, docuserie di vasco rossi
Netflix

La docuserie dedicata a Vasco Rossi esce su Netflix il 27 settembre 2023. Tutti i Paesi in cui è attivo il servizio della piattaforma di streaming avranno modo di seguire le cinque puntate di questo tanto atteso documentario. Ma a che ora? Ebbene la docuserie Il Supervissuto sarà disponibile dalle ore 9 del mattino.

Vasco Rossi – Il Supervissuto: cosa dobbiamo aspettarci e location

Quali sono le location principali della docuserie Vasco Rossi – Il Supervissuto? Le cinque puntate toccheranno i luoghi più importanti della rockstar italiana. Gli spettatori scopriranno Zocca, la sua città natale. Passeranno anche dagli Stati Uniti, a Los Angeles. La docuserie sarà composta da varie interviste e testimonianze che riguardano la sua vita e la sua lunghissima carriera. Scopriremo nel dettaglio le storie che hanno portato alla creazione delle sue memorabili canzoni. La docuserie è stata girata durante i due anni di pandemia del Covid-19, periodo in cui Vasco ha avuto la possibilità di riflettere sulla sua vita e di ripercorrere i momenti più significativi della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *