21 Aprile 2024
Film e Serie TV

Winnie the Pooh – Sangue e Miele: dove in streaming e il finale

Da ottobre 2023 Winnie the Pooh – Sangue e Miele è disponibile in streaming. Si tratta del film che porta sullo schermo una versione horror dell’orso protagonista dei libri Winnie the Pooh di A. A. Milne ed E. H. Shepard. La pellicola, ideale per godersi una seratata dell’orrore ad Halloween, è stata distrubuita nelle sale cinematografiche il 26 gennaio 2023, in Messico. Protagonisti sono i protagonisti dei famosi libri, che stanno vicini a Christopher Robin nel bosco dei 100 acri per tutta la sua infanzia. Quando, però, quest’ultimo parte per il college in quel bosco accade di tutto! Ma vediamo ora insieme tutti i dettagli da sapere sul film: dove vederlo in streaming, trama e come finisce.

Winnie the Pooh – Sangue e Miele: dove vedere il film

Dove è possibile vedere Winnie the Pooh – Sangue e Miele in streaming? Su Prime Video. Dal 27 ottobre 2023 la piattaforma di streaming di Amazon ha nel suo catalogo il nuovo film horror ambientato nel famoso bosco dei 100 acri. Prime Video ha fatto questo ‘regalo’ ai suoi abbonati proprio nel periodo di Halloween.

Winnie the Pooh – Sangue e Miele: riassunto della trama

come finisce winnie the pooh - sangue e miele
Jagged Edge Productions

Qualche anno fa, il piccolo Christopher Robin ha conosciuto nel bosco dei 100 acri varie creature, di nome Winnie Pooh, Pimpi, Ih-Oh, Tappo e Uffa. Trascorre con loro la maggior parte del suo tempo durante l’infanzia. Christopher è cresciuto e ora deve partire per il college, in quanto il suo sogno è quello di diventare un dottore. I suoi amici restano soli e vivono un inverno freddo e senza cibo. Una notte Pooh si è convinto del fatto che avrebbero dovuto consumare uno di loro per sopravvivere e la scelta cade su Ih-Oh, il quale viene ucciso e mangiato dai suoi stessi amici. Quanto accade sconvolge il gruppo, che inizia a odiare gli umini, tra cui anche Christopher Robin che li ha abbandonati. Alla fine restano solo Pooh e Pimpi.

Trascorrono cinque anni e Christopher Robin torna con la fidanzata Mary nel bosco, ritrovandolo in rovina. Mary vuole andare via, ma il ragazzo vuole capire cos’è successo. Ed ecco che vengono sorpresi da Pimpi, che è diventato un essere umanoide, e uccide Mary. Christopher fugge, ma viene preso da Pooh e trascinato nella foresta. Arrivano sul posto delle studentesse universitarie: Maria, Jessica, Zoe, Alice, Lara e Tina. Hanno affittato una casa nel bosco, in quanto la prima deve superare un’esperienza traumatica. Tina si perde e Pooh la trova e la uccide. L’orso torna poi nella casa sull’albero, dove c’è Christopher, tenuto prigioniero.

Nel corso del film Winnie the Pooh – Sangue e Miele, Robin tenta di far ragionare Pooh, che improvvisamente si ferma ricordando la loro amicizia. Ma perde nuovamente il controllo, tanto che colpisce più volte il povero Christopher e lo tormenta con il sangue di Mary. Intanto, Pooh e Pimpi trovano la casa dove alloggiano le ragazze e uccidono subito Lara. A trovare il suo corpo sono Maria e Jessica, che tornano ad avvertire Alice e Zoe. Ma ecco che Pimpi uccide Zoe e poi, con Pooh, rapisce Alice. Le altre due decidono di seguirli, per salvare l’amica. Arrivate all’interno della casa sull’albero, Maria e Jessica liberano Christopher, Alice e una donna, Charlene.

Come finisce Winnie the Pooh – Sangue e Miele: spiegazione finale

come finisce winnie the pooh - sangue e miele
Jagged Edge Productions

Verso il finale di Winnie the Pooh – Sangue e Miele, Charlene vuole vendicare la morte del marito e il fatto che le hanno deformato il volto. Ma la donna ha la peggio, in quanto Pimpi la uccide con l’aiuto di Pooh. I due animali si separano per raggiungere Maria, Jessica e Alice, la quale resta indietro e riesce a incatenare Pimpi, per poi ucciderlo. Pooh sente le urla, torna indietro e uccide Alice. Maria e Jessica trovano quattro uomini che le aiutano, ma finiscono per essere uccisi dall’orso. Le due ragazze tentano di investirlo, ma si schiantano contro un albero. Pooh trascina per i capelli Jessica e la uccide.

Maria è sconvolta e ormai priva di forze. Quando Pooh sta per ucciderla arriva Christopher, che lo schiaccia con la sua auto. L’orso parte morto, ma ecco che poi si risveglia e cattura di nuovo Maria. Robin lo ferma e gli assicura che se non la ucciderà resterà con lui nel bosco per sempre. Pooh abbassa il coltello, dando una falsa speranza e poi uccide Maria, che muore tra le braccia di Christopher. Robin capisce che Pooh non tornerà mai più a essere come un tempo e decide di fuggire. Winnie the Pooh – Sangue e Miele finisce con l’orso che accoltella con aggressività il cadavere di Maria e la testa di Jessica in fiamme.

Chi muore e chi si salva in Winnie the Pooh – Sangue e Miele?

Nel film horror del 2023 di Winnie the Pooh sopravvivono solo l’orso e Christopher. Mentre Robin fugge via, Pooh appare furioso e ormai è impossibile farlo tornare come era un tempo. Pimpi viene ucciso da Alice, la quale a sua volta muore. Muoiono anche tutte le sue amiche Jessica, Zoe, Lara, Tina e Maria. Stesso destino tocca alla fidanzata di Christopher, Mary, la quale viene appunto uccisa. Inoltre, nel corso del film muoiono anche Charlene e le creature Ih-Oh, Tappo e Uffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *