25 Aprile 2024
Film e Serie TV

Terra Amara: quando e come Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio

Quando Yilmaz scopre che Adnan è suo figlio in Terra Amara? Ciò accade nelle prossime puntate secondo le anticipazioni turche, subito dopo che Müjgan Hekimoglu spara a Züleyha Altun. Quest’ultima decide di vendicarsi della famiglia Yaman che l’ha costretta a separarsi dal suo grande amore. Non solo, la protagonista della soap opera turca vuole ottenere vendetta anche contro la dottoressa, che finora a causa della gelosia ha sempre remato contro di lei. Purtroppo la povera Müjgan da vittima diventa una carnefice, in quanto attua diversi piani per allontanare definitivamente Züleyha e Yilmaz. Ma vediamo cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara: Züleyha rivela la verità su Adnan

Questa fase della trama di Terra Amara arriva quando Behice convince sua nipote Müjgan a uccidere Züleyha. Convinta che quest’ultima voglia rivelare il grande segreto su Adnan a Yilmaz, la dottoressa si spinge oltre e con l’inganno riesce a incontrare la rivale nelle boscaglie. Qui si accende un forte scontro fisico tra le due donne, che termina con Müjgan che accidentalmente spara a Züleyha. Certa di aver ucciso la Altun, la dottoressa si fa aiutare dalla zia Behice a fuggire. Fortunatamente la nostra protagonista, grazie a una complicata operazione, riesce a sopravvivere. Non solo, ha modo anche di avere un confronto con Müjgan.

Su consiglio sempre della zia, la dottoressa cerca di far passare Züleyha nelle prossime puntate italiane di Terra Amara come una pazza, facendole credere che il loro scontro è solo frutta di allucinazioni. Ma la Altun non si lascia trasportare dall’inganno e le promette che si vendicherà. Ora tutti pensano che Züleyha abbia cercato di togliersi la vita. Sfruttando un momento di distrazione di Demir, la protagonista chiede a Gülten di aiutarla a incontrare in ospedale Yilmaz.

Terra Amara spoiler, come reagisce Yilmaz quando scopre la verità su Adnan

Ecco che finalmente in Terra Amara Züleyha riesce a rivelare a Yilmaz che Adnan è suo figlio! Qual è la reazione di Akkaya? Ebbene si arrabbia molto con l’ex fidanzata per avergli tenuto questa verità nascosta per tutto questo tempo. Pertanto, Yilmaz assicura che ormai considera morta Züleyha. L’uomo resta fermo nella sua posizione anche quando la Altun gli spiega che Müjgan ha cercato di ucciderla e che è a conoscenza del segreto su Adnan anche lei. La situazione degenera in quanto Züleyha dopo questo confronto è decisa ormai a togliersi la vita, buttandosi dal balcone dell’ospedale. A fermarla ci pensa Yilmaz. Chiaramente bisogna tenere conto anche di ciò che accade con Demir in questa fase della trama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *