21 Aprile 2024
Film e Serie TV

A Casa Tutti Bene 2 come finisce: il finale e news stagione 3

A Casa Tutti Bene è una serie TV ben riuscita, che ha tenuto con le sue due stagioni il pubblico di Sky incollato al piccolo schermo. Questo contenuto è stato creato da Gabriele Muccino, che ha anche fatto da regista e supervisore artistico. Ma come finisce la seconda stagione di A Casa Tutti Bene? Il 26 maggio 2023 si è concluso questo secondo capitolo ed è bene spiegare nel dettaglio il finale, così da poter fare il punto della situazione. Questo anche perché si parla già di una terza stagione per questa serie televisiva che fa da reboot all’omonimo film diretto sempre da Gabriele Muccino.

Come finisce A Casa Tutti Bene 2? La spiegazione del finale

Negli ultimi due episodi della seconda stagione di A Casa Tutti Bene le indagini sulla morte di Adriano Abbattista continuano. Carlo è furioso e tenta in ogni modo di evitare di insospettire ancora di più Ginevra. Infatti, quest’ultima è ormai sicura che il suo fidanzato sia dietro all’omicidio. Intanto c’è Riccardo che è certo di poter pagare 100mila euro una persona disposta a prendersi la colpa. Ma ecco che quest’ultimo, conosciuto come Er Gomma, decide di non accettare il compromesso, in quanto non vuole trascorrere gli ultimi suoi mesi di vita in un carcere. A questo punto, Carlo e Riccardo si ritrovano a dover cercare un’altra via d’uscita.

Nel frattempo, Paolo decide di tornare a Parigi, seguendo così il consiglio della sua ex fidanzata Isabella. A questo punto, l’uomo sceglie anche di riportare la pace nel suo rapporto con Olivia, evitando di portare avanti la loro battaglia legale. La donna, però, non sa se credergli. Ma ecco che alla fine, dopo una cena insieme, cede. Addirittura i due finiscono per trascorrere la notte insieme. Il giorno dopo, però, la serenità ritrovata di Paolo subisce un duro colpo quando scopre che a Roma la sua famiglia si sta distruggendo.

Finale di A Casa Tutti Bene 2: Carlo confessa

A casa tutti bene 2 finale spiegato
Sky

Ebbene sì, Carlo decide di confessare e finisce in carcere. Ciò accade nel momento in cui arriva un mandato di fermo per Luna. L’uomo comprende così che non può fuggire per sempre. Per salvare la figlia, Carlo confessa quanto accaduto. Luna sembra ormai essere entrata, però, in un tunnel senza via d’uscita a causa della droga. La ragazza decide di chiedere aiuto alla mamma Elettra quando viene fermata dagli agenti della polizia. Così la donna scopre che la figlia non se la sta passando affatto bene.

La morte di Abbattista ha generato problemi anche nella storia di Sara e George Solari. Quest’ultimo decide di interrompere la relazione, convinto che lei abbia cercato di fregarlo. Sara cerca conforto, insieme al piccolo Vittorio, da sua mamma Alba, proprio mentre Carlo viene portato in prigione.

A Casa Tutti Bene 2 come finisce: Riccardo teme il peggio, finale col bacio

Sandro è sempre più devastato in clinica dopo la morte di Maria. Beatrice gli propone di tornare a casa sua, ma lui ammette di voler restare lì. La donna, però, gli fa sapere che per un po’ di tempo non andrà a trovarlo. Questo perché sta per partire per una piccola vacanza con Giuseppe. Sandro lascia libera Beatrice di fare ciò che davvero la fa felice. Riccardo, che sembrava aver ritrovato la stabilità dopo il ritorno di Luana e di Cesare, crede che ora tocchi a lui pagare i suoi errori. Soprattutto a seguito dell’arresto di Carlo. In effetti il giorno dopo la polizia si presenta a casa sua. Non si sa, però, se Carlo abbia coinvolto Riccardo nella sua versione dei fatti oppure no.

Intanto, nel finale di A Casa Tutti Bene 2 Ginevra capisce che i suoi sospetti corrispondevano alla realtà. Crede che l’arresto di Carlo e la morte di Abbattista trascinerà tutti nel baratro. Per questo chiama Diego e gli chiede di venire a prendere sia lei che Anna. L’uomo offre loro sostegno in casa sua e tra loro scatta un bacio!

A Casa Tutti Bene 3 si farà?

Cosa si sa sulla terza stagione di A Casa Tutti Bene? Per il momento non c’è nulla di certo al riguardo. Infatti, non sono arrivate notizie ufficiali da parte di Sky sul rinnovo. Ma tenendo conto del finale della seconda stagione, c’è l’idea di far continuare la storia. D’altronde stiamo parlando di una serie televisiva che ha riscosso un certo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *