23 Aprile 2024
Film e Serie TV

Beautiful: Bill torna con Brooke o Katie? Una svolta inaspettata

Nelle nuove puntate di Beautiful, Bill vuole riconquistare Brooke. Allo stesso tempo, nella vita dello Spencer continua a esserci Katie. Due Logan nel cuore del ricco proprietario della Spencer Publications. Le anticipazioni americane segnalano, in realtà, una svolta inaspettata per Bill e la sua vita amorosa. Proprio quando si sente solo, diventa protagonista di una nuova situazione amorosa. Non solo, prima ancora di questa svolta, lo Spencer riserva un altro colpo di scena.

Beautiful anticipazioni: Bill cerca di riconquistare Brooke e poi Katie

Le anticipazioni di Beautiful parlano di un Bill che cambia facilmente idea. Inizialmente lo Spencer vuole approfittare della rottura tra Brooke e Ridge per conquistare la prima. Liam gli consiglia di andarci piano con la Logan, consapevole che non sta vivendo un momento semplice. E, infatti, come fatto con Deacon, anche a Bill, Brooke chiude la porta in faccia: nel suo cuore c’è solo Ridge, che però è pronto a sposare Taylor.

A questo punto, Bill torna da Katie, a cui fa delle romantiche dichiarazioni. Ma ecco che anche la più piccola delle sorelle Logan lo rifiuta. Katie non ha dimenticato il passato e tutte le volte che lui è corso da Brooke. Intanto, Bill sospettare che la sua ex moglie si stia facendo corteggiare da Carter e pretende da quest’ultimo che mantenga le distanze. Alla fine, lo Spencer non riesce a riconquistare Katie, che sceglie Carter.

Beautiful anticipazioni americane, Bill: Sheila e Poppy

Improvvisamente Bill regala il colpo di scena nelle prossime puntate di B&B. Lo Spencer inizia una storia con Sheila, andando contro tutti e in modo inaspettato. Ma attenzione perché Bill spiazza tutti: insieme a Ridge ha ideato un piano per incastrare una volta per tutti la Carter. Dunque, l’amore che professa per Sheila non è reale, ma solo frutto di un inganno. Dopo questa fase della trama, sembra che Bill sia molto vicino a Li, la mamma che ha cresciuto Finn e che lui ha salvato tempo fa.

Ma non è neppure con lei che arriva la svolta. Nelle puntate che stanno andando in onda negli Stati Uniti, Bill sta uscendo con Poppy. Quest’ultima è la zia di Finn, la quale arriva a Los Angeles con la figlia Luna. A Bill sembra di conoscere Poppy quando la incontra. Ebbene tra questo nuovo personaggio e lo Spencer nasce qualcosa. Infatti, nelle attuali puntate americane Bill si sta dando da fare con questo nuovo personaggio, che pare nasconda un segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *