12 Aprile 2024
Televisione

Amici 23 Serale, 2° puntata 30/03 dove rivederla: video completo

Sabato 30 marzo 2024 va in onda la seconda puntata del Serale di Amici 23 in prima serata su Canale 5. C’è chi, però, non può seguire l’appuntamento o chi semplicemente vorrebbe rivederlo. Ebbene per questi telespettatori affezionati al talent show di Maria De Filippi c’è la possibilità di vedere il video completo della puntata e anche i singoli momenti. Tra eliminazioni definitive, Guanti di sfida e le tre manche ecco che gli allievi del programma si sfidano in prima serata. A giudicare le esibizioni e a prendere delle scelte sugli eliminati ci pensano Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici 23 seconda puntata del Serale replica: dove rivederla

La seconda puntata del Serale di Amici 23 va in onda nella prima serata di sabato 30 marzo 2024. Come è possibile rivederla? Il talent show mette a disposizione tutte le puntate che vanno in onda su questo link della pagina di Witty TV. Qui è possibile trovare la replica intera della puntata e anche i video dei momenti più importanti. Dunque, se avete intenzione di rivedere solo una determinata esibizione o scena, sul sito ufficiale o sull’app di Witty TV è possibile trovarla. Basta avere una connessione a Internet e il gioco è fatto.

Nel frattempo, cantanti e ballerini si godono questa importante fase del loro percorso nel programma di Canale 5. Nel corso della prima puntata sono stati eliminati Ayle e Kumo. Questa volta, nella seconda, sono due ballerini a lasciare definitivamente la Scuola. Nella prima manche viene eliminato Nicholas, il ballerino tanto discusso di questa edizione del talent show. Poi si apre un ballottaggio finale tra Marisol e Giovanni. La conferma del nome del secondo eliminato avviene durante la messa in onda della puntata, ma le indiscrezioni svelano che dovrebbe essere il ballerino di latino americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *