20 Giugno 2024
Chi èTelevisione

Uomini e Donne 2024 Over, chi è Ilenia: età, lavoro, Instagram

Ilenia è una nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne. È approdata nel programma di Maria De Filippi nel corso dell’edizione 2023/2024. Precisamente il pubblico di Canale 5 l’ha conosciuta nel corso della puntata in onda giovedì 11 aprile 2024. Ilenia è approdata nella trasmissione per conoscere Mario Verona. Dopo aver ascoltato la sua presentazione, il giovane cavaliere ha deciso di iniziare con lei una nuova conoscendo, non accettando invece l’altra aspirante dama, Jessica. Intanto, Mario è molto preso da Milena.

Chi è Ilenia del Trono Over di UeD: anni, lavoro, Instagram, Mario Verona

Ilenia è diventata una nuova dama di Uomini e Donne iniziando una conoscenza con Mario Verona. Durante la sua presentazione, ha raccontato di avere 31 anni e di essere di Roma. Qual è il suo lavoro? Ilenia è un’imprenditrice nel settore della ristorazione e in quello immobiliare. Inoltre, ha spiegato di essere mamma di due bambini. Per il momento, non è noto quale sia il suo profilo Instagram. Non appena verrà individuato, verrà inserito in questo articolo.

Uomini e Donne, Ilenia e la conoscenza con Mario Verona

Mario è rimasto colpito da questa bellissima ragazza con lunghi capelli neri. Pertanto, ha accettato di conoscerla, sebbene si sia detto poco prima fortemente preso da Milena. Questa sua confessione ha portato Desiree e Noemi a lasciare il programma. Le due ex dame erano giunte nel programma per conoscerlo e, di fronte all’interesse sempre più forte che lui nutre per Milena, hanno chiuso entrambe la conoscenza.

A questo punto, Maria De Filippi ha annunciato la presenza di altre due donne, che hanno chiamato la redazione per conoscerlo: Jessica e Ilenia. Mentre la prima non ha pienamente convinto Mario, la seconda ha raggiunto il suo obiettivo. Verona ha subito ballato con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *